Home Grazie al cielo sei qui, da stasera in seconda serata su La7

Grazie al cielo sei qui, da stasera in seconda serata su La7

A quanto pare la qualità paga solo in seconda serata. Lo hanno provato sulla loro pelle quelli di Grazie al cielo sei qui, nuovo instant-show del tutto sperimentale, tratto dal format australiano di successo Thank God You’re Here. Dopo due puntate nel prime time della domenica lo show è stato spostato in seconda serata e

11 Aprile 2009 15:33

grazie al cielo sei qui A quanto pare la qualità paga solo in seconda serata. Lo hanno provato sulla loro pelle quelli di Grazie al cielo sei qui, nuovo instant-show del tutto sperimentale, tratto dal format australiano di successo Thank God You’re Here. Dopo due puntate nel prime time della domenica lo show è stato spostato in seconda serata e andrà in onda da questa sera, ogni sabato, dalle 23.30 all’1.00.

Potrebbe sembrare una retrocessione in piena regola, persino per una rete al riparo dall’Auditel come La7, ma c’è dell’altro. I buoni ascolti riportati dalla versione Gold di Grazie al Cielo, ovvero un montaggio di soli sketch andato in onda in seconda serata, fanno sperare che sia questa la collocazione più appropriata per il prodotto (peccato che le altre seconde serate siano già tutte occupate dalla Cabello o da V-ictory).

Gli attori chiamati a bluffare nella puntata di stasera, come sempre condotta da Leonardo Manera, sono Claudia Gerini – che ormai spopola sul grande schermo – il comico Francesco Paolantoni, la conturbante attrice Jane Alexander, il volto cinematografico Fabio Troiano e l’ospite istrionico che non ti aspetti, ovvero il giornalista Luca Telese. In giuria ritroveremo un’autoironica Lina Wertmüller, l’intrigante Rita Rusic e il fascinoso Ricky Tognazzi.

Quanto ai grandi nomi che vedremo nelle prossime puntate, ve ne comunichiamo alcuni in anteprima assoluta: Ambra Angiolini, Nicoletta Romanoff, Gianmarco Tognazzi, Enrico Silvestrin, Elena Di Cioccio, Roberta Lanfranchi e Francesco Pannofino. E’ proprio vero che, nelle tv generaliste, c’è chi ha i denti e non ha il pane e viceversa…

La7