Grande Fratello7: chi vuoi che vinca?
Mancano poche ore dalla finalissima del Grande Fratello 7, in cui verrà decretato il vincitore dell’edizione più trasformista del reality. Dopo una partenza hot e volutamente caricata, è sembrato assistere a un cambio di rotta e a un blando ritorno alla normalità, assicurata dalla permanenza di personaggi più familiari o innocuamente ironici come Milo e
Mancano poche ore dalla finalissima del Grande Fratello 7, in cui verrà decretato il vincitore dell’edizione più trasformista del reality.
Dopo una partenza hot e volutamente caricata, è sembrato assistere a un cambio di rotta e a un blando ritorno alla normalità, assicurata dalla permanenza di personaggi più familiari o innocuamente ironici come Milo e Guendalina.
Sono loro i veri vincitori, a pari merito, di questo capitolo che si avvia al termine e a cui quantomeno va riconosciuto il merito di essere riuscito a tenere, con meno sopore rispetto all’anno passato e più soddisfazione per la Gialappa’s.
Ora, dovremo fare sicuramente i conti con la prestanza fisica di Alessandro, che si candida al titolo di nuovo Flavio Montrucchio o di Luca Argentero ma con la differenza di avere un vocabolario ristretto al lessico da abbordaggio (mentre Andrea è la solita variabile imprevista-inutile).
Ma, personalmente, credo che Milo non abbia rivali e, nonostante qualche latente prova di bullismo con cui si è guadagnato la posizione di leader, si è rivelato un personaggio positivo e simpatico, senza troppe pose costruite.
Voi chi volete che vinca il montepremi di 500 mila euro? E’ aperto il sondaggio per premiare il vincitore ideale dei lettori di Tvblog.
UPDATE: Si chiude stasera la settima edizione del Grande Fratello con un finale col botto ricco di ospiti. Su alcune delle star che entreranno nella casa c’è ancora il segreto. Sicuramente ci sarà Tiziano Ferro, che improvviserà un medley dei suoi maggiori successi cantando insieme ai ragazzi. Poi, rientrato in studio, dedicherà al vincitore il suo ultimo singolo Ti scatterò una foto. Per i «maschietti» poi una grande sorpresa: andrà a trovarli Elisabetta Canalis.