Grande Fratello Vip, Clemente Russo squalificato
Il pugile di Caserta squalificato: lo attendono verifiche del Ministero della Giustizia.
E’ ufficiale: Clemente Russo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. La notizia è arrivata alla fine di un lungo blocco dedicato alle confessioni di Bettarini e di quella chiacchierata con Russo che si è conclusa con il pugile che ha epitetato in maniera offensiva e violenta l’ex moglie del calciatore.
Il concorrente non si è reso conto della gravità delle sue dichiarazioni. Quando in salone sono state mostrate le immagini dei titoli di queste ultime ore, che annunciavano l’inchiesta del Ministero della Giustizia su di lui in qualità di membro della squadra della Polizia, Russo è scattato, dichiarando che non ha mai parlato male del Ministro e delle Istituzioni. C’è voluta la reprimenda di Signorini per fargli capire cosa ha scatenato la reazione dell’opinione pubblica e del Ministero.
Dicevamo di “confidenze pericolose”… Ecco… Clemente ora ne sa qualcosa. #GFvip pic.twitter.com/39c3Kj9KYC
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 3 ottobre 2016
La difesa d’ufficio è stata affidata alla moglie di Russo, in studio:
“Sono felice che esca perché così può farsi finalmente conoscere dall’Italia per come è, cosa che è riuscita a fare qui. Non è maschilista, non è omofobo, non è violento. Lui ha salvato tanti ragazzi nella sua palestra. Probabilmente lo hanno capito anche a casa, vedendo il Televoto”
dice lei, che evidentemente ha saputo le percentuali di voto che, stando a dei rumors del pomeriggio, davano Russo salvo dal televoto.
In Casa, intanto, Russo continua a non capire:
“E’ un reality, anche questo si dice nella realtà. E’ una chiacchierata di quella che si sarebbe fatta al bar. Stavamo parlando come due uomini nello spogliatoio”.
E forse è proprio quello il problema. Di fondo.