Home Notizie Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo: “Ho trasceso di brutto. Ma si vedrà?!” (video)

Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo: “Ho trasceso di brutto. Ma si vedrà?!” (video)

Ecco cosa ha detto Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip 6: la frase grave che ha spinto i fan del reality a voler la sua squalifica

24 Febbraio 2022 01:43

Nelle ultime ore, gli appassionati del ‘Grande Fratello Vip 6‘ si sono interrogati, a lungo, sulla presunta frase grave pronunciata da Nathaly Caldonazzo dopo (o durante) l’ultima diretta del reality di Canale 5. Poche istanti fa, sono iniziati a circolare, sui social, alcuni video che confermerebbero i dubbi degli internauti.

Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip 6
Leggi anche:
GF Vip 6, una concorrente a rischio squalifica? Jessica Selassié: “Cosa molto grave” (video)

La showgirl, in cucina con Lulù Selassié e Alessandro Basciano, si è lasciata andare ad inaspettate preoccupazioni:

Caldonazzo: “Ieri come ho sbroccato.. speriamo non si sentano le cose che ho detto… Non ci ho visto più… ho trasceso di brutto. Che dici… che caduta di stile. Ma si vedrà? Speriamo non si senta. Ci ho pensato oggi. Spero che non lo facciano vedere. Ti parte l’embolo ogni tanto anche a te?!”

Basciano: “No spero di no, ma tanto era tutto un Bip Bip Bip”

A poche ore dalla ricerca del filmato incriminato, è intervenuta anche Deianira Marzano che ha raccolto la segnalazione di una follower, convinta che queste gravi affermazioni riguardino il padre di Jessica, Lulù e Clarissa Selassié che, da qualche tempo, ha dei problemi con la legge.

Come riporta il portale Ilsussidiario.net, Jessica è orgoglioso del papà che definisce un uomo “dolce, generoso, gentile, che si toglie delle cose lui per aiutare chi ha bisogno”:

Perché non ve l’abbiamo detto prima? Perché lui è una persona, mentre noi siamo tre individui separati, non ce la sentivamo di condividere un nostro dolore, perché magari nessuno lo avrebbe scoperto. Però, nostro padre ci aveva avvertito che poteva succedere. Noi sappiamo la verità e non ci vergogniamo di nostro padre