Grande Fratello Vip 6, malore per Miriana Trevisan? (video)
Malore nella notte per Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip 6 soccorsa da Barù e Jessica Selassié (video) la reazione in casa
Nel cuore della notte, i fan del ‘Grande Fratello Vip 6‘ hanno vissuto attimi di grande apprensione per la salute di Miriana Trevisan.
L’ex stella di ‘Non è la Rai’, nelle ultime ore, come riportano anche gli utenti di Instagram, e Twitter, ha avuto un leggero malore. A soccorrerla, dopo gli avvertimenti di Lulù Selassié, sono stati Barù e Jessica.
https://www.instagram.com/p/Caf-X5OjnjR/
Devi portare Miriana lì sopra perché non riesce a camminare. Si è operata prima di entrare qui…
Poche didascaliche parole hanno spinto il nipote di Costantino della Gherardesca ad abbandonare le faccende in cucina e dirigersi immediatamente la compagna d’avventura verso il bagno.
Pochi mesi fa, la gieffina, durante una diretta del programma, ha rivelato che, prima di far ingresso nella casa di Cinecittà, si è sottoposta ad un delicato intervento in cui le è stato tolto l’utero. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha rischiato di morire:
l 3 agosto mi levano l’utero. Stavo morendo. Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo, Paci (Pago, ndb) presente con il bambino e degli amici meravigliosi. Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare Miriana.
Il padre, scomparso un anno fa, le è stata molto vicina:
Mi diceva di pensare a me, che era orgoglioso perché avevo fatto tutto da sola e che adesso doveva preoccuparsi di me. L’intervento l’ho fatto nell’ospedale in cui era stato ricoverato, nella stessa stanza, solo al piano di sopra. Ero coccolata da tutti, perché lui lì era amatissimo.
Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy