Grande Fratello Vip 6: i gossip della settimana attorno al reality di Canale 5
Tutti i gossip sui concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 6 sviluppatisi fuori dalla casa del reality di Canale 5: attese reazioni
La finale del ‘Grande Fratello Vip 6‘ si avvicina: ma nuovi spunti, provenienti soprattutto dall’esterno, coinvolgono gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Analizziamo qualche spunto interessante dell’ultima settimana:
Carmen Russo, ospite della trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, ha espresso nuovamente il proprio punto di vista tagliente su Nathaly Caldonazzo:
Si è una mitomane. Perché lei vede le cose a sua maniera, ne fa dei miti. Essere mitomani potrebbe essere anche positivo se tu esasperi una cosa in positivo. Ma se tu la esasperi per provocare o rompere le scatole, mettere zizzania, o qualcosa di negativo, è negativo. Lei faceva tutto per parlare di lei. Le ha fatto comodo. A me non piacciono le persone che non sono autentiche, che hanno un secondo fine. A me quando mi ha detto: Enzo Paolo mi ha telefonato’, sono morta dalle risate. Ho riso per 3 giorni. Ma queste sono le donne che quando pensano di parlare dell’uomo di un’altra pensano di accendere delle spie, ma a me non ha acceso niente. Il mio albero di Natale è già illuminato.
L’ex moglie di Andrea Ippoliti, ex compagno di Nathaly Caldonazzo, in una lunga lettera, rilasciata al settimanale ‘Di Più’, ha lanciato accuse choc nei confronti della concorrente del reality di Canale 5:
Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me. Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto ‘Ti amo’, firmato da Nathaly. Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza.
Federica Calemme, intervistata da ‘Superguidatv’, ha dichiarato che non parteciperebbe mai a ‘Temptation Island’ con il neo fidanzato Gianmaria Antinolfi:
No, assolutamente no. Il mio privato vorrei che rimanesse tale e pertanto meglio tenere fuori certe dinamiche dalla televisione.
Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy