Grande Fratello Vip 6: una bestemmia dalla regia sveglia i concorrenti (Video)
Curioso episodio avvenuto durante la diretta del Grande Fratello Vip 6: dalla regia, parte inavvertitamente una bestemmia.
Bestemmia al Grande Fratello Vip. E questa non sarebbe neanche una notizia, considerando che il reality show di Canale 5 ha registrato casi analoghi, più volte, in passato. Per la cronaca, ai concorrenti di questa sesta edizione, non è ancora sfuggita l’espressione blasfema fatale, sperando, ovviamente, che ciò non accada.
Non ci siamo sbagliati. Nonostante la bestemmia in diretta, infatti, nessuno dei concorrenti attualmente presenti nella casa di Cinecittà è a rischio squalifica perché l’espressione ingiuriosa è partita clamorosamente dalla regia.
La scena, come tutto ciò di rilevante avviene nella Casa, è stata prontamente condivisa su Twitter (in fondo, trovate il video).
Rumori di fondo, squilli di telefono, una bestemmia che non riportiamo per ovvi motivi e un membro dello staff del GF Vip che risponde:
Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando e poi vi chiamo… Aspetta un attimo.
La bestemmia si è rivelata particolarmente efficace per svegliare i concorrenti anche se alcune di loro (probabilmente Sophie Codegoni e Lulù Selassié), lamentandosi con un filo di voce, non l’hanno presa proprio benissimo:
– C’hai il microfono aperto!
– Con una bestemmia, c’hanno svegliato!
Se non fosse che l’espressione, ovviamente, offende il sentimento religioso e, di conseguenza, anche parte dei telespettatori, la scena si è rivelata involontariamente e particolarmente comica.
Grande Fratello Vip 6: il precedente con le offese (non rivolte ai concorrenti)
L’episodio di oggi ha un piccolo precedente, avvenuto lo scorso 6 ottobre.
Sempre dalla regia, infatti, in quell’occasione, partì una sequela di offese che, di primo acchito, sembravano essere rivolte ai concorrenti:
Una massa di imbecilli cerebrolesi. C*zzi loro…
Ne seguì un comunicato ufficiale con la quale la Endemol si scusò, mettendo in chiaro che le offese non erano rivolte ai concorrenti:
La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili.
https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1469247881165123589