Grande Fratello Vip 6, il confessionale di Barù in onda per errore (video)
Un confessionale inedito di Barù del Grande Fratello Vip 6 mandato in onda per errore in regia 2 (video): ecco le confessioni segrete
Qualche ore fa, i telespettatori del ‘Grande Fratello Vip 6‘ hanno catturato le immagini inedite di alcuni confessionali di Barù mandati in onda, per errore, nella finestra dedicata alla regia 2.
Nei primi filmati, il nipote di Costantino della Gherardesca discute, con un’autrice, sulla presenza dei peli sul corpo degli uomini e delle donne:
Autrice: “C’è una generazione contro il pelo. Su una donna condivido: il pelo è orribile soprattutto sotto le ascelle, ma sull’uomo no. Questi di oggi invece… […] Anche i miei figli si depilano, Madonna una roba tremenda!”
Barù: “Eh ma quella è Napoli!”
Autrice: “La cultura dei terroni del sud! Sopracciglia? No, per l’amor di Dio, non arrivano a tanto”
Mi faccio tosare. Mi piacciono i miei peli, li tengo apposta. Ogni tanto un’accorciatina ci vuole. Ci sono tutti questi fitness boy, gli addominali contano. Mi devo adeguare alla fauna locale. Sono super questi ragazzi, è gente interessante se ci parli un po’. Buona energia. Mi piace la loro presenza qui dentro. Sono contento che sono entrati. Ci stanno bene. So che mi volete far uscire delle cose cattive. Non ho niente da dire ancora. Li conosco poco.
Nei filmati successivi, invece, il gieffino si sofferma su alcune pratiche sessuali piuttosto discutibili e sul legame tra Jessica Selassié e Gianluca Costantino:
La prolunga ci serve per l’aspirapolvere, non per masturbarci. Una sera volevo fare l’asfissia, come si chiamano quelli che si masturbano e si impiccano e li trovi morti? Volevo fare un gadget… No perché tanti suicidi non sono realmente suicidi…
https://twitter.com/tizianasullalun/status/1488935107889143810
Io spero nell’amore tra Gianluca e Jessica. Sarebbe tutto più leggero per me. Carini loro due insieme secondo me.