Grande Fratello Vip 5 si allunga di due settimane? No, è uno scherzo per Tommaso Zorzi: la reazione
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e lo scherzo del reality show prolungato di due settimane: la reazione del concorrente
Divino Zorzi -aka Tommaso Zorzi– è stato chiamato nel confessionale (non quello canonico ma nel cucurio) per uno scherzo organizzato da Alfonso Signorini.
Infatti, senza farsi sentire da lui, ha chiuso l’audio per collegarsi con gli altri inquilini. E ha spiegato lo scherzo organizzato:
“Il Grande Fratello non finisce il 1 marzo ma si allunga di due settimane… Non è per voi ma per Tommaso. Ho bisogno della vostra complicità. Vi chiederò se volete restare o se volete andarvene… Fate finta di rimanere sorpresi, non fatevi scappare risolini… Prendete il tempo per decidere…”
Una scusa per prendere tempo e tornare al collegamento con il Divino Zorzi per ironizzare su questioni sentimentali future.
Prima dello scherzo combinato con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, tornato con i suoi compagni di gioco, Tommaso ha sentito Signorini rivelare:
“Avrei dovuto fare un annuncio importante che riguarda tutti noi e voi che lo fate insieme a noi… Vi chiedo di ascoltare con la massima attenzione, i tempi sono stretti, la finale è alle porte. Non so come dirvelo ma vi devo dare un annuncio che ha spiazzato anche a me. Questo GRANDE Fratello a ausa del suo straordinario successo si prolunga ancora per un po’. Da parte mia non ci saranno imprevisti, ci metto la faccia. La finale del 1 marzo sarà posticipata di sole 2 settimane. La finale sarà lunedì 15 marzo!”
“No, no, no, no…” il primo commento di Zorzi.
Alfonso ha poi chiesto agli inquilini se volessero restare o meno.
E prima aveva chiesto di avere risposte per lo più positive. Invito poco compreso…
La prima a rispondere è stata Dayane che ha detto “No, esco”, quasi ridendo. Andrea Zelletta ha ammesso di voler restare.
Samantha De Grenet, arrivata da poco, ha ammesso di avere molti dubbi e di pensare di lasciare il gioco.
“Mancava una settimana, a un passo dalla finale… io rimango”. ha dichiarato Stefania Orlando.
Tommaso Zorzi, vittima dello scherzo:
“Io sono arrivato… mi spiace, finché ho potuto. Sono arrivato all’8 febbraio, 1 marzo… “.
Rosalinda si è mostrata dubbiosa, incalzata da Antonella Elia. “Tu e Rosalinda dovete restare!”.
“Ho dato l’anima a questo programma ma questa volta devo essere onesto con me stesso, non ce la faccio”
“Della tua onestà me ne sbatto perché era uno scherzo!” ha poi svelato, Alfonso Signorini ridendosela di gusto.
Un po’ come Malgioglio e la De Blank nello scherzo non riuscito col topo finto…