Dopo l’accesa discussione con Tommaso Zorzi, Dayane Mello del ‘Grande Fratello Vip 5’ ha un momento di profonda crisi. La modella brasiliana teme le reazioni alle clip in onda il prossimo venerdì dopo l’approdo di Rosalinda Cannavò al televoto contro Stefania Orlando.
E’ proprio l’attrice messinese a cercare di consolarla durante uno sfogo di pianto (Qui, il video):
Mello: “Io sto serena ma Tommaso mi sta buttando la mexxa. Tu non mi stai dicendo le cose brutte che mi sta dicendo Tommaso. Tu sai come sto adesso. Questi giorni non saranno sereni. Io non ce la faccio più. In puntata, mi butteranno la mexxa. Sono convinto delle cose che ho fatto. Questa non è strategia. Io non sono pentita delle mie scelte. Tu non sai che cosa sta dicendo Tommaso. E’ il pensiero di cattiveria su di me. Loro sono stati i primi a cercare di rovinare tutto. E ci sono riusciti”.
Cannavò: “Non è niente di grave. E’ strategia nel gioco. Non me l’aspettavo. Sono molto delusa. Sto soffrendo tanto ma non ti voglio vedere così. Delle cose le penso. Io te lo dico guardandoti negli occhi. Non ho bisogno di farti vedere una clip in puntata. Io voglio che tu stai bene. Però anche tu ci sei andata giù pesante con loro”.
https://twitter.com/edoruta/status/1364284840280023046
Dayane, poi, è scoppiata a piangere tra le braccia di Samantha De Grenet:
Mello: “Quelle parole di Tommaso mi hanno ferito. Davvero mi ha fatto male. Lui lo ha fatto molto bene, lo sa fare molto bene”.
Pochi minuti fa, Tommaso, che si è convinto dei reali sentimenti di Dayane nei confronti di Rosalinda, ha fatto le proprie scuse:
https://twitter.com/edoruta/status/1364293705566453763
Mello: “E’ vero che sono stata innamorata di una donna. Io ho avuto le mie esperienze, per Rosalinda ho davvero provato qualcosa…”
Zorzi: “Se me lo dici così ti credo. Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda. Se ti va lasciamo tutto dietro. Scusami”.