Grande Fratello Vip 3, puntata 22 novembre 2018: nominati Walter, Stefano, Martina. Francesco secondo finalista
Grande Fratello Vip 2018 | Diretta Dodicesima puntata 22 novembre su Canale 5. Eliminata Jane Alexander. Nominati Stefano Sala, Walter Nudo, Martina Hamdy. Francesco Monte secondo finalista
Grande Fratello Vip 3, puntata 22 novembre: anticipazioni
“Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, stasera, giovedì 22 novembre 2018, in prima serata, su Canale 5, è giunto alla dodicesima puntata.
Chi uscirà tra Walter Nudo e Jane Alexander?
Dopo aver ricevuto, nel corso della scorsa puntata, la notizia del possibile tradimento da parte del fidanzato, Giulia Provvedi incontrerà Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip che sta turbando la tranquillità della Provvedi nella Casa.
La showgirl Justine Mattera varcherà la Porta Rossa. A lei il compito di fare una sorpresa a un concorrente… chi sarà il fortunato o la fortunata?
A poche settimane dalla finalissima di questa terza edizione che si terrà lunedì 10 dicembre, stasera sarà proclamato il secondo finalista (la prima è, da lunedì scorso, Silvia Provvedi).
Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti
I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Jane Alexander, Martina Hamdy, Stefano Sala, Lory Del Santo, Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi.
Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming
Il Grande Fratello Vip 2018, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).
Grande Fratello Vip 3 | Second screen
La terza edizione di “Grande Fratello Vip” sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva.
IL SITO UFFICIALE
Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa…).
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, only-digital, si segnalano:
i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;
il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua…).
IL MONDO MEDIASET PLAY
Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante.
Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.
Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.
LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA
Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.
I SOCIAL
I telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma: Facebook (oltre 2.600.000 fan), Twitter (oltre 341.000 follower) e Instagram (oltre 842.000 follower).
I social, attivi da giorni con una campagna di avvicinamento che ha valorizzato i momenti cult delle prime due edizioni e coinvolto i nuovi concorrenti in divertenti interviste, si accenderanno durante la messa in onda con video ad hoc, nati per essere fruiti dagli smartphone.
Particolare attenzione sarà dedicata alle Stories di Instagram, alcune delle quali raccoglieranno le opinioni degli utenti per poi raccontarle in articoli ad hoc pubblicati sul sito.
Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00, i commenti postati dagli utenti sui social andranno ad arricchire la diretta dalla Casa trasmessa da Mediaset Extra, comparendo in sovraimpressione e stimolando così la partecipazione.
All’occasione, i social potranno entrare a far parte del racconto televisivo grazie a iniziative del tipo “flock to unlock”: il completamento da parte della community di obiettivi prefissati potrà avere conseguenze sulla vita degli inquilini della Casa. Ad esempio, al raggiungimento di 50.000 like a un post della pagina Facebook ufficiale, i vip potrebbero ricevere una ricompensa.
L’hashtag ufficiale del programma è #GFVIP.
https://www.facebook.com/grandefratello/
https://www.instagram.com/grandefratello