Grande Fratello Vip 2022, la battuta infelice di Barù a Miriana Trevisan (video)
La battuta di Barù del Grande Fratello Vip 2022 contro Miriana Trevisan durante la festa di Carnevale (video): interviene Biagio D’Anelli
Nelle scorse ore, il popolo di Twitter, sempre molto attento alle dinamiche della casa del ‘Grande Fratello Vip 2022‘, ha catturato una battuta infelice di Barù nei confronti di Miriana Trevisan. Durante la festa di Carnevale anticipata, di ieri sera, l’ex stellina di ‘Non è la Rai’, ha indossato gli abiti tradizionali ‘da dama’.
Il commento, pronunciato davanti ad una sorridente Jessica Selassié, ha mandato, però, su tutte le furie i fan del reality di Canale 5:
Da zoxxola
Poche ore fa, sul proprio account Instagram, anche Biagio d’Anelli che, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, ha intrecciato una relazione con l’ex moglie di Pago, ha fatto sentire la propria voce difendendo, a gran voce, la dignità e la moralità della compagna:
Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero di guardarti negli occhi.
https://www.instagram.com/p/CaeqTJogTdG/
Tutti/e già pregustano un avvincente confronto tra il deejay pugliese e il nipote di Costantino Della Gherardesca, un faccia a faccia, senza precedenti e senza esclusioni di colpi (dialettici) come accadeva, nel Medioevo, tra due valorosi cavalieri. Una disputa tra due gentiluomini in cui Biagio è chiamato a difendere la moralità della propria donna. Grande Fratello facci questo regalo…
Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy