Grande Fratello, provvedimenti in arrivo nella puntata dell’8 gennaio 2024?
Cosa succederà nella puntata dell’8 gennaio 2024 del Grande Fratello? Provvedimenti per alcuni concorrenti dopo l’uscita di Beatrice Luzzi?
La puntata di lunedì 8 gennaio 2024 del ‘Grande Fratello’ è molto attesa dai telespettatori di Canale 5. Dopo l’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi per la morte dell’amatissimo padre, si è alzato un polverone dentro ma soprattutto fuori dalla casa. Nemmeno al conduttore, Alfonso Signorini, è piaciuta ‘la mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti’. Opinionisti, influencer, nei giorni scorsi, si sono scagliati contro alcuni inquilini degli loft di Cinecittà, chiedendo, a gran voce, una punizione esemplare.
Cosa succederà nella puntata dell’8 gennaio 2024 del Grande Fratello?
Oltre alla ramanzina di rito da parte del presentatore, non è da escludere che la produzione possa adottare seri provvedimenti nei confronti dei gieffini. Ne è convinta Viviana Bazzani, ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 5’ che ha raccolto, in un video postato sul proprio account Instagram, i possibili scenari che potrebbero coinvolgere alcuni partecipanti tra qualche giorno:
“Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedì verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’è stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto. Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento”.
Questa volta, sarà usato il ‘pugno d’oro’ o una linea più soft?
Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy