Grande Fratello Privato – Filma la moglie nuda di nascosto…
… e poi mette i filmati su internet. C’è qualcosa di dolcemente perverso nella curiosa operazione mediatica di questo quarantaduenne di imperia che, con l’ausilio della tecnologia digitale (nella fattispecie una webcam nascosta in bagno e una macchina fotografica digitale dedicata alla camera da letto), si è adoperato anima e corpo per riprendere e fotografare
23 Febbraio 2007 16:59
… e poi mette i filmati su internet. C’è qualcosa di dolcemente perverso nella curiosa operazione mediatica di questo quarantaduenne di imperia che, con l’ausilio della tecnologia digitale (nella fattispecie una webcam nascosta in bagno e una macchina fotografica digitale dedicata alla camera da letto), si è adoperato anima e corpo per riprendere e fotografare la gentil consorte in quelli che la comune decenza definirebbe momenti privati.
Naturalmente, la moglie era all’oscuro di tutto e ignorava persino di avere un sito internet tutto suo: miamoglie.altervista.org. Quale delicata originalità. Quale delicatezza nel mettere solamente i file audio degli amplessi con la moglie, risparmiandole il video, chissà perché, poi.
Non che gli utenti del sito fossero dispiaciuti, anzi.
Risultato? Moglie sotto shock (è stata la polizia postale a scoprire tutto, visto che navigando nel sitarello in questione qualcuno si è insospettito dalla naturalezza degli atteggiamenti della signora), marito denunciato per
per violazione della legge sulla privacy e per il reato di interferenza nella vita privata e rischia da 6 mesi a 4 anni di reclusione.