Grande Fratello, il no di Francesco Oppini al bis per coerenza professionale (Retroscena TvBlog)
Ci sono anche dei no (motivati) nella confezione del cast del prossimo Grande Fratello. Vi parliamo oggi di quello di Francesco Oppini
Lunedì 16 settembre è la data di partenza della nuova edizione del Grande Fratello. Il primo reality show della televisione italiana è dunque pronto a tornare con una location ed un cast nuovi di zecca. Qui su TvBlog vi abbiamo già dato alcuni nomi dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. In primis Maika Randazzo che sarà nel programma insieme a Lino ed Alessia, tutti e tre provenienti dal successo televisivo dell’estate Temptation island.
Il cast del nuovo Grande Fratello
Non solo, vi abbiamo svelato anche i nomi di Clarissa Burt e di tre ragazze del varietà di Gianni Boncompagni Non è la Rai, vale a dire Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Oggi però vogliamo fare un post diciamo cosi “al contrario” rispetto a quello che vi abbiamo citato. Ovvero vi daremo due nomi di mancati concorrenti del prossimo Grande fratello.
Francesco Oppini dice no al ritorno al Grande Fratello
Ci riferiamo a Francesco Oppini a cui è stato chiesto di partecipare alla nuova edizione del Grande fratello. Anzi, di tornare al Grande fratello, lui che è stato uno dei concorrenti più forti dell’edizione VIP 2020-2021. Programma che abbandonò per sua decisione ad inizio dicembre 2020.
«Ho intrapreso con grande entusiasmo quest’avventura, in cui ho cercato di far capire chi è Francesco. Ho trovato Tommaso con cui è nato qualcosa che va al di là di tutto, ma, da persona decisa quale sono, devo dare priorità al mio affetto a alla mia vita fuori, perché qui non riuscirei a dare più niente».
Le motivazioni del no
Queste sono state le parole di Francesco nel momento in cui lasciò la casa di Cinecittà . Ed ancora oggi, quelle priorità sono state la motivazioni che hanno indotto Francesco Oppini a declinare l’invito di Alfonso Signorini, con il quale c’è grande stima ed amicizia. Magari nella nuova edizione avrebbe trovato pure il papà , Franco Oppini, da molti dato fra i papabili concorrenti del prossimo Grande fratello (a TvBlog però risulta che non ci sarà ).
Francesco Oppini e la carriera di commentatore calcistico in tv
Francesco Oppini ha dunque deciso di declinare l’invito dell’amico Signorini perchè la sua priorità è quella di continuare il suo percorso professionale nel ruolo di commentatore calcistico che brillantemente sta svolgendo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta studio, dove parla non solo da tifoso della Juventus, ma da esperto a tutto tondo del mondo del calcio italiano ed internazionale. Ed è proprio per questa sua crescita professionale, ormai diventata tangibile nel corso dei programmi sportivi a cui partecipa, che Francesco ha deciso di declinare l’offerta di tornare al Grande fratello. Percorso quello che aveva già praticato giusto 4 anni fa.