Grande Fratello, quando rientrerà Beatrice Luzzi nella casa e cosa è successo
L’attrice Beatrice Luzzi nel pomeriggio di mercoledì 20 dicembre 2023 ha temporaneamente lasciato la casa di Grande Fratello.
AGGIORNAMENTO ore 16:40 del 22/12/2023: Dai profili social ufficiali di Beatrice Luzzi, uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello due giorni fa, si apprende che le motivazioni personali della quale parlava il comunicato della produzione, sono riferite al padre della concorrente.
Buongiorno Fan,
questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento.
È andato tutto bene.
Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato.
Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare.
Grande Fratello, perché Beatrice Luzzi ha lasciato momentaneamente la casa
La comunicazione è arrivata direttamente dai social del Grande Fratello nel pomeriggio di oggi, 20 dicembre 2023: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la casa di Grande Fratello per motivi personali“.
Il post è stato pubblicato alle ore 17:51, nel mentre che noi vi scriviamo questo articolo (dopo le 21) dell’attrice ancora non c’è traccia in casa. Fino a questo momento i motivi del temporaneo allontanamento della Luzzi dalla casa (dov’è reclusa da ormai 100 giorni) non sono chiari, ma è grande l’apprensione dei suoi fan. In casa l’atmosfera sembra decisamente meno preoccupata. Ad esempio Giuseppe Garibaldi – che con la concorrente ha avuto un legame particolarmente forte – non è per nulla teso, anzi balla spensierato con i suoi compagni di viaggio.
Su X all’hashtag #grandefratello e leggendo i commenti ai post social con l’annuncio, scorrono centinaia di commenti da parte di utenti che chiedono aggiornamenti sulla situazione al più presto.
Seguiranno eventuali aggiornamenti anche su tvblog.it