Grande Fratello 9 – La casa, la Marcuzzi, i concorrenti. E non c’è l’inviato
Diciamocelo: si sa ben poco di questo Grande Fratello 9. Si sa che la Marcuzzi c’è – e c’era chi l’aveva messa in dubbio – e che oggi è uscita una sua intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.A proposito dei concorrenti, la Marcuzzi dichiara: Nella Casa entreranno almeno 14, molto diversi tra loro. Mi auguro
Diciamocelo: si sa ben poco di questo Grande Fratello 9. Si sa che la Marcuzzi c’è – e c’era chi l’aveva messa in dubbio – e che oggi è uscita una sua intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.
A proposito dei concorrenti, la Marcuzzi dichiara:
Nella Casa entreranno almeno 14, molto diversi tra loro. Mi auguro che si possa parlare dei problemi del mondo del lavoro, tra disoccupazione e precari.
Dichiarazione, questa, che sa di già visto (e poco mantenuto).
La casa dovrebbe essere più tradizionale, rispetto all’ultima edizione, sebbene “ecologica”: l’energia elettrica, infatti, dovrebbe essere garantita dalla presenza di pannelli solari. Buona idea, diciamocelo.
Anche quest’anno non ci sarà l’inviato: prima puntata con ex concorrenti e poi via con la sola Marcuzzi, per evitar di perdere troppo tempo con le varie uscite e festeggiamenti. Cosa che non può che essere positiva, visto che il ritmo nei reality lascia sempre a desiderare.
Per quanto riguarda la programmazione, possiamo segnalarvi:
– le pillole della mattina, tre minuti a partire dalle ore 9:57, ovviamente su Canale5, fra la prima e la seconda parte di Mattino 5;
– la striscia pomeridiana, alle 18:05 dal lunedì al venerdì, alle 18:15 il sabato.
– le pillole pomeridiane, alle 14:07, dopo Beautiful e prima di Centovetrine.