Grande Fratello 9 – Domani la seconda puntata con gli ingressi di Leonia Coccia e Gerry Longo e le prime nomination
Domani sera, lunedì 19 gennaio 2009 alle 21:10, andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 9, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol. In programma l’entrata di Leonia Coccia che ha vinto al televoto contro Doroti Polito e di Gerry Longo, il non vedente che già in
Domani sera, lunedì 19 gennaio 2009 alle 21:10, andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 9, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol. In programma l’entrata di Leonia Coccia che ha vinto al televoto contro Doroti Polito e di Gerry Longo, il non vedente che già in settimana ha fatto alcuni giri “di recognizione” per familiarizzare con l’ambiente della casa più spiata d’Italia.
Grazie ad una deroga unica mai accaduta prima infatti, Gerry ha potuto fare il suo ingresso a totale insaputa degli altri ragazzi della casa, costretti a stare chiusi nelle loro stanze mentre il 32enne di Locri, accompagnato dalla produzione, accendeva gli elettrodomestici, girava per la cucina e il soggiorno e costeggiava persino la piscina e saliva le scale per andare sul terrazzo. Gerry del resto ha chiesto al Grande Fratello che il suo soggiorno all’interno della casa non sia diverso dagli altri, essendo uno che a Roma abita da solo ed in completa autonomia.
L’altra concorrente che entrerà domani è Leonia Coccia, macellaia romana, che spera che la partecipazione al Grande Fratello sia un trampolino di lancio. Tra gli argomenti di cui si discuterà domani si parlerà della lite tra Federica Rosatelli e Daniela Martani e dell’outing di Siria De Fazio che ha dichiarato davanti agli altri di essere bisessuale. E ce ne sarà anche per Cristina Del Basso, la nostra Atomic Titten di cui tutti hanno parlato in settimana e per Gianluca Zito, al quale il Grande Fratello farà uno scherzo.
Tra le dichiarazioni si approfondirà anche quella di Leonia che secondo un filmato avrebbe anch’essa tendenze omosex e forse quella di Fabrizio Cimmino, il maggiordomo di Casa Savoia, che avrebbe confessato di amare allo stesso tempo gli uomini e le donne. In programma infine domani le prime nomination: ognuno dei 15 concorrenti dovrà esprimere la propria scelta per decidere chi vuole che esca la settimana prossima dalla casa in seguito al televoto.