Grande Fratello 8, quarta puntata: Roberto tra Elena e Lina
Quarta puntata domani sera del Grande Fratello 8. Una casa rinnovata dopo la tempesta di lunedì scorso, le donne di Roberto (fidanzata ufficiale e inquiline nella casa, Lina in primis), nuove nomination e ovviamente l’eliminazione tra i cinque in lizza. Questo a grandi linee il menu che Endemol ha preparato per lunedì dalle 21:10 su
Quarta puntata domani sera del Grande Fratello 8. Una casa rinnovata dopo la tempesta di lunedì scorso, le donne di Roberto (fidanzata ufficiale e inquiline nella casa, Lina in primis), nuove nomination e ovviamente l’eliminazione tra i cinque in lizza. Questo a grandi linee il menu che Endemol ha preparato per lunedì dalle 21:10 su Canale 5. Inoltre spazio alla grande litigata della scorsa notte che ha visto protagonisti quasi tutti gli inquilini della casa. (Fotogallery di tutti i concorrenti)
Avevamo lasciato la scorsa settimana i gieffini alle prese con la grandinata che si era abbattuta sulla Casa del Grande Fratello: l’acqua mista a vento e grandine ha provocato parecchi danni a strutture ed attrezzature e questo si è verificato soprattutto nella Casa della Famiglia. Ecco perchè gli autori hanno spostato tutti i concorrenti nel loft e domani sera, quando rientreranno nella casa, ne troveranno una completamente rinnovata: l’arredamento infatti è stato completamente cambiato e di fatto non è più separata. La casa della Famiglia infatti è stata unita al loft quindi ora i tre appartamenti non sono più divisi tra loro e si entra da tutte le porte esterne.
Probabilmente la produzione si è resa conto che potesse essere troppo dispersiva per seguire le dinamiche dei ragazzi e quindi ne ha approfittato per cambiare in corsa. Nella puntata di domani anche un dietro le quinte della storia (o non storia tra Lina e Roberto) tra litigi, dichiarazioni, simpatie sotto gli occhi della fidanzata storica di lui, che sarà presente in studio e potrebbe anche mettersi in contatto audio. In nomination questa settimana erano Giuseppe, Christine, Raffaella, Andrea e Alice e uno di loro dovrà abbandonare la casa secondo le preferenze del televoto dei telespettatori.
Spazio anche alla nuova coppia della casa, Francesco e Christine, con lei che gioca coi sentimenti del ragazzo il quale invece vorrebbe qualcosa di più…
La prova della settimana è dedicata alla memoria: dopo che ognuno dei ragazzi ha raccontato la propria vita, Alessia Marcuzzi darà degli indizi agli altri che dovranno quindi indovinare di chi si sta parlando. Riusciranno questa volta a superarla?
La scorsa notte il loft è stato teatro di una furiosa lite tra la famiglia Orlando e gli altri ragazzi. Carmela, non sopportando più il caos notturno, ha preso la decisione di andare in un’altra stanza e subito è stata seguita dal figlio Fabio. Mamma Orlando era proprio esasperata tanto che è scoppiata in lacrime minacciando di andarsene l’indomani. Giuseppe è intervenuto in sua difesa criticando aspramente gli altri inquilini della casa di Cinecittà definendoli maleducati, cafoni e irrispettosi di una persona più adulta di loro.
Alice, colpita dalle dure parole di Giuseppe si è messa a piangere ed è stata difesa a spada tratta da Silvia. La situazione è precipitata fino a quando Roberto è intervenuto per fare da paciere e poi finalmente tutto è tornato nella tranquillità o quasi. Ma per quanto, vista l’evidentente ostilità nei confronti degli Orlando da parte di tutti i coinquilini ? Oggi la tensione nella casa si taglia con il coltello..
Chiudono le nomination e il confessionale prevederà anche una lieta sorpresa per il muratore, Mario.
Opinionista del programma, praticamente fisso, Alfonso Signorini.