Grande Fratello 8, la tempesta che risveglia gli autori
Ci voleva il temporale per ravvivare l’ennesima partenza in sordina del Grande Fratello. Se a Melrose Place era stata la mitica, psicopatica, Kimberly a mandare all’aria le fondamenta del condominio, nel reality sono intervenute le calamità naturali per riscaldare un’atmosfera di torpore.La tempesta di vento e grandine che ieri sera, durante la diretta televisiva in
Ci voleva il temporale per ravvivare l’ennesima partenza in sordina del Grande Fratello. Se a Melrose Place era stata la mitica, psicopatica, Kimberly a mandare all’aria le fondamenta del condominio, nel reality sono intervenute le calamità naturali per riscaldare un’atmosfera di torpore.
La tempesta di vento e grandine che ieri sera, durante la diretta televisiva in onda su Canale 5, si è abbattuta sulla casa di Cinecittà ha procurato seri danni alla struttura e alle attrezzature del condominio. L’edificio colpito maggiormente dalle intemperie è stata la cosiddetta Casa della Famiglia preparata ad hoc dalla produzione del programma. L’acqua non solo ha danneggiato le strutture esterne ma anche il mobilio all’interno della casa.
Pertanto i concorrenti da questa mattina sono stati trasferiti nel resto del condominio e la produzione sta lavorando senza sosta per ”ristrutturare” l’appartamento sia dal punto di vista tecnico che dell’arredamento. Se i concorrenti, però, si aspettano di tornare nella stessa casa dal gusto classico (o kitsch?) che li aveva accolti da appena una settimana dopo i disagi della vita in campeggio, rimarranno, ancora una volta, spiazzati: Grande Fratello sta infatti trasformando completamente l’appartamento. E chissà che non sia l’ennesimo sfizio autoriale per colmare un vuoto di contenuti abissale.