Grande Fratello 7 – Primi baci
Siamo al quinto giorno nella casa del Grande Fratello. Fa un po’ effetto scriverlo così. Fosse esistito questo blog ai tempi della prima edizione chissà con quanto amore ci si sarebbe dedicati a spiare quelle piccole cavie da laboratorio, i tariconidi. Oggi invece, non c’è più spazio per l’enfasi ma solo per la fredda cronaca.
Siamo al quinto giorno nella casa del Grande Fratello. Fa un po’ effetto scriverlo così. Fosse esistito questo blog ai tempi della prima edizione chissà con quanto amore ci si sarebbe dedicati a spiare quelle piccole cavie da laboratorio, i tariconidi. Oggi invece, non c’è più spazio per l’enfasi ma solo per la fredda cronaca. Almeno, per quanto riguarda il sottoscritto.
Ed è fredda cronaca rilevare come gli stuzzicamenti, le coccoline e i bacetti (sic!) fra Melita Toniolo (no, giura!) e Alfredo, il risveglio di Diana e Alessandro avvinghiati (vedi immagine) in affettuosa posizione a koala (sic! un’altra volta) siano il naturale evolversi del grande reality: baci e carezze entro la prima settimana è ormai un must.
E’ dunque lecito aspettarsi sesso esplicito – ve li ricordate, Cristina e Taricone, i precursori, gli Adamo ed Eva del reality show, i capostipiti – entro i primi dieci giorni. E per le giornate restanti, tocca solo attendere per vedere fin dove ci si spingerà.
Non oltre il banal prurito, comunque: siamo pur sempre in Italia.