Grande Fratello 2024, Mirko Brunetti di nuovo nella Casa: ecco quando tornerà
Tempo di ritorni per il reality show di Canale 5.
Tempo di ritorni al Grande Fratello 2024. Nel corso della puntata di stasera, 12 febbraio 2024 (qui la diretta), il conduttore Alfonso Signorini ha fatto un annuncio importante: Mirko Brunetti rientrerà nella Casa.
Nella prima ora di programma ha tenuto banco infatti ancora la telenovela Mirko – Perla. Signorini aveva parlato con la ragazza, che aveva confessato di sentire un vuoto dopo l’addio al gioco da parte di Brunetti: “Penso a Mirko, mi manca tantissimo. Ho bisogno di avere una risposta definitiva”.
Il conduttore le ha chiesto anche in maniera un po’ arzigogolata se fosse intenzionata a tornare con lui. La ragazza gli ha risposto: “Se capirò che è l’uomo della mia vita, sì, mi vorrei sposare e avere dei figli”.
Il direttore di Chi ha detto: “Allora, amici, non ho detto nulla a lei (Perla, ndr) ma ho in serbo una sorpresona per tutti perché mercoledì è San Valentino e noi potevamo avere un San Valentino senza Mirko che entra in casa per qualche giorno e starà 3-4 giorni a godersi Perla? Eh? Tutti quanti appuntamento a mercoledì, che entrerà nella Casa e avranno modo finalmente di chiarirsi e di guardarsi negli occhi. Senza orologio, perché insomma, in 3 o 4 giorni ci sarà modo di guardarsi o di capire che cosa potranno costruire insieme”.
Alfonso Signorini ha ironizzato sulla vicenda: “Io non posso più andare al supermercato, mi facevo le mie code tranquillo alla Carrefour, e adesso tutti mi chiedono di Perla e Mirko!”.
In realtà solo la scorsa settimana ha avuto luogo l’ennesimo confronto tra Brunetti e Vatiero. Nel corso di questo colloquio era emerso che una piccola fiamma ardeva ancora in loro.
Viene da chiedersi se questa trovata da parte del programma di Canale 5 rimetterà sui giusti binari il rapporto tra Mirko e Perla oppure si rivelerà l’ennesima trovata per allungare il brodo del già lunghissimo reality show.