Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Marco Angioni concorrente

Grande Fratello 2015, Marco Angioni concorrente

La scheda del 25enne cagliaritano.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:04

Marco Angioni è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.

Marco Angioni ha 25 anni, è nato a Cagliari dove svolge la professione di cuoco. Marco partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con la compagna Arianna Ghiglieri. La coppia farà il proprio ingresso nel corso della seconda puntata.

Marco e Arianna si sono sposati dopo circa un anno di convivenza. La coppia si è unita in matrimonio, precisamente lo scorso 29 agosto. Quando si sono conosciuti, Arianna aveva già affrontato il percorso di transizione per cambiare definitivamente sesso. Marco, invece, decise di affrontare l’operazione una volta iniziata la relazione con Arianna. Inizialmente, Marco e Arianna erano soltanto amici ma già innamorati l’uno dell’altra. Dopo aver chiuso le rispettive precedenti relazioni, già in crisi, diedero inizio alla loro storia d’amore.

Marco Angioni | Grande Fratello 2015 | Scheda concorrente

Età: 25 anni
Data di nascita: 26 aprile 1990
Luogo: Cagliari
Vive a: Cagliari
Stato civile: coniugato con Arianna Ghiglieri
Altezza: 180 cm
Peso: 73 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Studi effettuati: diploma tecnico servizi ristorazione
Lavoro: cuoco

Marco e Arianna sono una coppia particolare: entrambi hanno cambiato sesso. Marco ha capito molto presto di non sentirsi a suo agio nel suo corpo di donna, ma ha trovato il coraggio di affrontare il cambiamento solo quando un ex concorrente di GF – Gabriele Belli, tra i protagonisti della decima edizione – ha raccontato nel reality il suo percorso transgender. Dopo un periodo di grandi sofferenze in famiglia, oggi Marco è un uomo sereno. Anche il rapporto con i genitori è cambiato: hanno finalmente capito e accettato. Marco e Arianna si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Marco raccontava il proprio malessere ad Arianna: “è stata lei a darmi la forza di affrontare il percorso per cambiare sesso, io mi vergognavo”. Quando è iniziata la loro relazione Marco ha deciso di operarsi. Un anno fa sono andati a convivere e il 29 agosto di quest’anno si sono sposati. Affermano di essere complementari: parlano di tutto e vedono la vita allo stesso modo. Marco dice di Arianna: “è disordinata ma sa ascoltare, l’ho cercata tutta la vita una persona che sapesse ascoltarmi…”. Entrambi vogliono partecipare a GF perché vogliono spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come lo è la loro storia d’amore.

Grande Fratello