Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Cristiano Malgioglio: “Spero di mettere un po’ di pepe”

Grande Fratello 2015, Cristiano Malgioglio: “Spero di mettere un po’ di pepe”

L’opinionista a tutto tondo sul Grande Fratello 2015.

pubblicato 17 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:39

Come annunciatovi in anteprima da Blogo qualche settimana fa, Cristiano Malgioglio sarà l’opinionista del Grande Fratello, reality di Canale 5 giunto alla quattordicesima edizione e che prenderà avvio con la conduzione di Alessia Marcuzzi il prossimo 24 settembre.

Insieme a lui ci sarà l’altro opinionista, l’attore Claudio Amendola. Malgioglio, reduce dalla passata stagione al Grand Hotel Chiambretti, ha parlato di questa nuova avventura televisiva in un’intervista rilasciata a Tgcom24:

Sono curioso e non vedo l’ora di cominciare, per me è una novità assoluta. In genere critico il talento, qui invece mi trovo di fronte a dei personaggi sconosciuti e sarà una bella lotta, chissà cosa ne verrà fuori. Ho anche un po’ di paura, devo ammetterlo, ogni volta è un esame, anche se in pochi hanno il coraggio di confessarlo.

Il reality per eccellenza della Tv italiana – sostiene – gli piace e lo guardava anche prima: “Spesso, ho anche partecipato nel 2010, ho fatto una incursione nella Casa, mi ricordo che appena sono entrato i ragazzi sono letteralmente impazziti.. E’ un programma molto forte, seguitissimo dai giovani e questo mi fa stare bene, spero di essere accattivante… di mettere un po’ di pepe“, eppure non sono molti gli inquilini del passato che ricorda:

Della prima edizione quasi tutti, da Pietro Taricone, bello e sfortunato, a Marina La Rosa. E poi Luca Argentero e la mia amica Eleonora Daniele, che ha fatto forse una sola puntata e che poi è diventata bravissima. Gli altri non mi hanno lasciato nessun segno.

Il compositore siciliano ha buone parole sia per la conduttrice, sia per il collega opinionista e sia per Alfonso Signorini che ha ricoperto quel ruolo per tante edizioni del Gf:

Dopo Simona Ventura e Mara Venier sono felice di lavorare con un’altra primadonna della tv. E’ una ragazza molto forte, bella, professionale. Pensa che mi sarebbe piaciuto lavorare con lei all’Isola dei Famosi. Ed eccoci insieme al Gf, le chiederò tanti consigli. Amendola? E’ un bravissimo attore e spero di instaurare un rapporto simpatico con lui, già mi vedo, l’omaccione e la signorina. Signorini mi ha già dato tanti consigli. E’ felice per me. Mi piacerebbe essere alla sua altezza. E’ stato un opinionista meraviglioso, sagace e simpatico, divertente senza essere cattivo.

Il nostro Cristiano, che davvero non vediamo l’ora di vedere all’opera con il suo commento schietto alle gesta dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia, nega di aver dichiarato precedentemente di non voler essere più un opinionista:

Non volevo più andare in tv a parlare di chi si sposa o divorzia. Non mi piace il gossip… Il Gf invece è un’altra cosa.

Certo, ma qualcuno lo avverta che al Gf il gossip è oro (oltre che la materia prima delle puntate)!

Grande Fratello