Grande Fratello 2014, Alessia Marcuzzi: “Ascolti buoni, zoccolo duro di fan che ci segue, mi commuovo durante il freeze”
Alessia Marcuzzi orgogliosa della tredicesima edizione del Grande Fratello
Gli ascolti in crescita (l’ultima puntata è stata vista da 3.847.000 spettatori per uno share del 19,2%) sembrano dar ragione ad Alessia Marcuzzi che, a Tv Sorrisi & Cannzoni, ha confessato di essere gratificata dell’andamento del Grande Fratello nonostante i due anni di pausa e l’agguerrita concorrenza in Rai:
Sono divertita e molto soddisfatta. Divertita per gli spunti comici dei ragazzi e le situazioni che si creano. Soddisfatta perché gli ascolti sono buoni e abbiamo uno zoccolo duro di fan che ci segue con affetto.
Promossi tutti gli inquilini della casa:
Sono poco televisivi, per niente abituati a stare davanti alle telecamere. Sembrano i ragazzi della porta accanto: semplici, spontanei e naturali negli atteggiamenti. E tutti educati, mai volgari. Certo, poi c’è chi è più estroverso e chi meno, ma questo fa parte della famosa ‘pizza’ che abbiamo scelto nel comporre il cast. E non si aspettano di diventare famosi una volta usciti. Desiderano solo fare un’esperienza e magari riuscire a portarsi a casa il premio.
Divertita dai balletti di Mirco e dai tutorial sul make up di Mia, la padrona di casa è appassionata delle coppie nate sotto l’occhio vigile delle telecamere:
Tra Diletta e Roberto c’è un sentimento tenerissimo. E mi piace anche che Giovanni abbia pudore a lasciarsi andare con Chicca perché pensa alla sua famiglia che lo sta guardando.
Tra le novità più gradite, il momento freeze…:
Quando guardo i primi piani dei ragazzi costretti a stare immobili davanti alle persone care, ma con le lacrime che scendono dagli occhi per l’emozione, mi commuovo anch’io.
… e la biblioteca:
Nasconde tanti segreti, non ancora tutti svelati.
Con questo spirito riuscirà la squadra del Gf a portare a termine la missione eroica senza lasciar per strada morti e feriti?!