Grande Fratello 16, puntata 27 maggio 2019: Serena eliminata, Gennaro primo finalista, Barbara d’Urso caccia il fidanzato di Francesca
L’appuntamento di lunedì 27 maggio 2019 con il reality show condotto da Barbara d’Urso
Ecco cosa è successo nella puntata di stasera:
Serena è stata eliminata.
Il pubblico ha deciso: Serena deve abbandonare la casa di #GF16. pic.twitter.com/17b5SJV9Bf
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 27 maggio 2019
Gennaro decretato primo finalista.
Nella Casa è entrata, come ospite, Taylor Mega. Fuori, invece, Vladimir Luxuria. In nomination Erica, Enrico e Kikò.
Grande Fratello 16, puntata 27 maggio 2019: anticipazioni
Canale 5 andrà in onda in diretta l’ottava puntata del Grande Fratello 16, prodotto da Endemol Shine Italy. Alla conduzione Barbara d’Urso, in studio nel ruolo di opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. In primo piano le vicende che riguardano Francesca, ossia la relazione interrotta con Giorgio (prima fotografato con Roxy, poi i baci con un’altra ragazza e l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa) e il tanto discusso rapporto con il modello partenopeo Gennaro che hanno messo in crisi la ragazza, anche se tra i due sembra essere tornato il sereno.
Nel corso della lunga diretta sarà svelato anche il primo finalista del GF16, mentre per i tre concorrenti in nomination Martina, Michael e Serena arriverà il verdetto del televoto. Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination che metterà ancora una volta alla prova i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.