Grande Fratello 14, semifinale 3 dicembre 2015: Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin finalisti
La semifinale del Grande Fratello 14 stasera in diretta su Canale 5 e su Blogo.
[raw content=”
“]
Grande Fratello 14, semifinale 3 dicembre 2015: La diretta della puntata
-
21.26
Puntata lunghissima di Striscia. Forse tra qualche minuto il GF comincia..
-
21.43
Proprio ieri Lidia era in casa per una sorpresa proprio ad Alessandro. Lui già piange, come sempre.. Riepilogo per rvm della loro storia al GF. “Il vederti piangere mi ha dato la forza di dirti che volevo viverti. Non voglio più scappare, non voglio perderti. Sei stato l’unico che ha saputo amarmi con tutto il cuore”.
-
21.46
Alessandro: “Mai pensato davvero di guardare un’altra. Dopo la puntata scorsa ho iniziato a guardare un po’ a me.. Non lo so se ora ha cambiato idea. Io mi sento in battaglia tra cervello e cuore”.
-
21.50
Lidia: “Allora non eri innamorato. Ti passa subito? Desiree è anche fidanzata”. Lidia: “Non è la prima storia, hai avuto anche Federica. Dimmi in faccia quello che hai detto oggi. Io sì ti amo. Mancavano due settimane, non sai come sono stato stanotte”. La Marcuzzi fa entrare Desiree e mostra un video delle cose dette dalla brasiliana su Lidia. Voleranno extencion?
-
21.54
Triangolo in action. Desiree: “Ale ragazzo stupendo, merita chi lo ami. Lidia non lo ama”. Lidia: “Non mi interessa la sua opinione che non mi conosce dopo una settimana e come si è comportata”. Buh del pubblico. “Se ha cambiato idea per due bacetti non era amore, era fissazione” dice Lidia. Alessandro: “Non ho detto che non la amo più, ho detto che sono confuso. Per chi batte il mio cuore? Non posso risponderti”.
-
22.10
Federica: “Si mi ha spiazzato. Ma non è condannabile se si è reso conto di quello che merita. Capisco Desiree, mi sono trovata nella sua posizione. Cosa penso nel cuore? Mi sarebbe piaciuto che Alessandro parlasse di me come ha parlato di Desiree. Mi sento io la scema ad essermelo lasciato scappare”. Simone invece pensa che Alessandro sia incoerente.
-
22.13
Alessia chiude il televoto e parla con i ragazzi in nominatio. Jessica e Manfredi si vorrebbero reciprocamente fuori, lo stesso tra Rebecca e Kevin.
-
22.32
Manfredi arriva in studio e subito cerca di scaldare gli animi chiedendo applausi del pubblico in studio. Alessia manda il best. Ancora con la storia del Manfredi seduttore. A cui crede solo la Marcuzzi e forse Barbara. Amendola: “Stai in campana, le tentazioni saranno tantissime fuori. Ho parlato con Barbara, devi essere felice, hai una compagna in gamba”. Malgioglio: “Che amore è con Barbara? In confessionale mai detto ‘Ciao’, ‘ti amo’”. Manfredi: “Non so se ci sono vari tipi di amore. Secondo te ti ama? Illuso. Non ci credo a questa storia”.
-
22.37
Manfredi replica: “Cristiano non è che sei geloso perché non c’ho provato con te?”. Malgioglio: “I miei tipi sono altri caro”.
-
22.48
Alessia si collega per la prima volta con la social room. I tweet letti sono tra i meno originali: fanno davvero un’opera certosina per sceglierli. I finalisti saranno 5. Alessia annuncia che saranno i concorrenti stessi a decidere chi andrà in finale. Li manda in caveau.
-
22.56
Jessica vota Alessandro perché lo reputa un fratello. Kevin replica: “Un fratello che fa litigare due fidanzati”. Applausi. Alessandro vota Jessica. Forse furba la ragazza che così si becca due voti. E infatti anche Kevin la vota: “Ha ragione Alessandro, ha fatto un bel percorso. E poi è la mia ragazza”. Rebecca si vota da sola e si becca i fischi: “Ho dato l’anima, bisogna credere in sé stessi, ho dato l’anima e non ho dato fastidio a nessuno”. Livio vota Alessandra. Pari merito tra Alessandro e Jessica, decide Rebecca.
-
23.00
Rebecca sceglie Alessandro: “Ragazzo dal cuore semplice e si è comportato sempre bene con me. Quindi coerenza assoluta”. Un finalista non deciso direttamente dal pubblico: mah.
I ragazzi hanno deciso: Alessandro è il quarto finalista del #GF14! pic.twitter.com/pBiAWjFdTH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 3 Dicembre 2015
La Marcuzzi anticipa che sarà Alessandro a decidere due duelli.
-
23.11
Kevin ammette di esserci rimasto male per la votazione di Jessica “soprattutto dopo questa settimana che abbiamo litigato per Alessandro”. La Marcuzzi ricorda a Jessica che Kevin ha sacrificato dei soldi del montepremi per farle incontrare la sorella. 5 rimasti in casa, ma la personalità?
-
23.20
Momento per un confronto tra Simone e Rebecca. Simone: “Se mi è mancata? Mi sono mancate alcune parti di lei. Spesso è protettiva, solare. Ma è mancata nei punti fondamentali di un rapporto”. Rvm riepilogativo dell’amicizia e della lite.
-
23.29
Busta con proposta indecente per Rebecca: “in caso di vittoria divideresti il montepremi con Simone”. Rebecca non ha esitazioni: “Sì, mai stata attaccata al danaro”. Simone commenta: “E’ fuori di testa quella ragazza, si è un po’ pentita. Il nostro rapporto è stato grande”. Amendola sottolinea che “durante il televoto è piccolo svantaggio per Jessica. Adesso bisognerebbe fare la stessa cosa per Jessica”. E Alessia non sembra aver colto la critica.
-
23.34
Jessica piange e la Marcuzzi le chiede spiegazioni: “Non è stata decisione facile. Per Alessandro provo un sentimento forte, a volte sono andata anche contro mia sorella per lui. Poi volevo scegliere Kevin perché non posso stare senza di lui. Perché ho scelto Rebecca? Perché Livio penso sia meno forte di Rebecca e voglio che Kevin resti”. Alessia non aveva capito e Amendola interviene a spiegare. Kevin: “Sì mi fa piacere, ma a volte prevenire è meglio che curare”.
-
00.00
Appello dei due al televoto (Livio e Kevin). E si passa poi al Garage per vedere la settimana di Federica e Simone.
-
00.54
Malgioglio sul finire dice che tifa “quattro meno uno”. Intuibile chi non gli piaccia, alla luce delle dichiarazioni di prima. Puntata finalmente finita.
Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello, il reality più longevo della tv italiana giunto alla 14esima edizione. Jessica, Kevin, Alessandro, Livio e Rebecca si stanno giocando il posto per la finale: il televoto è in positivo e il più votato finirà dritto in finale e non eliminato, come viene fatto credere agli altri concorrenti. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di stasera.
Grande Fratello 14, semifinale 3 dicembre 2015: Anticipazioni
È il momento della resa dei conti: tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione scopriremo chi sono i finalisti di questa edizione di Grande Fratello. Due finalisti ci sono già, decretati nella scorsa puntata: sono Simone Nicastri e Federica Lepanto.
Ci saranno ben due faccia a faccia per Simone: un confronto/scontro con Rebecca, sua ex compagna di gioco ed ex amica. L’altro aspro confronto invece sarà con Alessandro, a seguito del durissimo litigio nel corso della precedente puntata.
Spazio ancora una volta, poi, alla storia tra Alessandro e Lidia: l’ex concorrente entrerà nuovamente nella Casa per aprire il suo cuore all’ex fidanzato Alessandro, ancora innamorato. Questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre? Quello che forse non ci si aspettava è che nella coppia si inserisse una terza persona. Non Federica, bensì Desiree che Alessandro ha baciato proprio stanotte.
Grande Fratello 2015, come seguirlo in tv e in streaming
La diretta del GF14 è visibile su Canale 5, in prima serata, ma anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset.it. Potete inoltre seguire e commentare la nostra diretta qui su TvBlog.
Grande Fratello 2015 second screen, ecco come seguirlo sui social network
FACEBOOK: facebook.com/grandefratello
TWITTER: @GrandeFratello
INSTAGRAM: @grandefratellotv
SNAPCHAT: grande_fratello
VINE: @GrandeFratello
PERISCOPE: @GrandeFratello
STREAMAGO
Grande Fratello 2015, come si televota
GF, che per primo nel nostro Paese ha introdotto il social voting, quest’anno prevede la possibilità di votare attraverso 4 canali differenti: sms, web (sezione “vota” nel sito ufficiale), Twitter (l’utente deve seguire l’account ufficiale di @grandefratello, validare il proprio account inviando il nome dell’account stesso al numero 342-411.44.55 al costo del proprio piano tariffario, esprimere i propri voti inviando un messaggio diretto all’account del programma inserendo il nome (o altre opzioni di voto consentite) del concorrente prescelto) e App Mediaset (nella sezione “vota” di GF). Esprimendo la prima preferenza, al costo massimo di 1,02 €, Mediaset regala all’utente altri 4 voti gratuiti da utilizzare nella stessa sessione di voto.