Grande Fratello 13: nominate Francesca, Chicca, Mia e Veronica
La terza puntata del Grande Fratello 2014 live su Tvblog
0:30 Comunicazione dei risultati della consultazione e apertura televoto.
0:24 Francesca, Chicca, Mia e Veronica sono le nominate di questa settimana: una sfida tutta al femminile, dunque!
0:22 Greta esprime il proprio voto verso Veronica e Mia. Francesca e Mia, invece, sono le prescelte di Roberto.
0:18 Per aumentare il budget settimanale, i ragazzi sono alle prese con il rumorometro. Per 200 euro, Mirco deve farsi fare la ceretta da Chicca senza emettere alcun suono al momento dello strappo mentre Samba e Veronica devon spezzare un grissino nelle stesse modalità.
0:09 Chicca e Giovanni sono le vittime prescelte da Valentina. Modestina, invece, si proietta su Mia e Francesca. Sambq e Andrea, invece, prendono le distanze dalla napoletana e romana che vorrebbe fuori dal gioco.
0:01 Veronica è risentita per lo sfottò di Pio e Amedeo e ribadisce di non essere rifatta.
Marcuzzi (a Veronica): Programmi come Le Iene mi hanno presa in giro tante volte. Ho avuto due figli da due padri diversi, fai te. E fattela na risata.
23:57 Un delusissimo Michele ripercorre l’ultima settimana di permaneza in casa. Gli altri inquilini gli rimproverano di essere troppo egocentrico, permaloso e poco altruista.
Michele: Mi dispiace essere uscito contro di Modestina che si specchia continuamente.
23:51 Pio e Amedeo irrompono in casa per promuovere il loro ultimo film, Amici come noi.
23:46 Francesca deve scegliere la bomboniera del matrimonio: tre proposte da parte del futuro marito Enzo bocciate senza appello.
23:44 Francesca ha pianto tantissimo negli ultimi due giorni. Greta e Fabio sono i due nomi scelti da mandare al televoto.
23:37 Angela non è interessata a Giovanni che, nel frattempo, ha un debole per Veronica.
23:31 Diletta nomina Chicca e Veronica per divergenze caratteriali. Identico giudizio su Mia. Angela scaglia i propri fulmini sulla stessa coppia di colleghe.
23:24 Andrea è rassicurato sulle condizioni della mamma dalla vivavoce della sorella Giada. La mamma è tornata a casa dall’ospedale e sta bene. Gli viene consegnata una busta con una lettera e delle foto di famiglia.
23:18 Prosegue l’estenuante tornata di votazioni. E’ la volta di Fabio che candida all’uscita Francesca e Veronica. I Fratelli Papillon dirottano le proprie preferenze su Chicca e Francesca.
23:12 Veronica è convinta che Mirco sia un nobile entrato in casa sotto le mentite spoglie da contadino. Greta ed Angela sono le sue nomination.
22:58 Giovanni apre la prima tornata di nomination. Vota per Veronica e Roberto con cui non ha legato tanto. Chicca, invece, opta per Greta ed Angela perché le trova altamente noiose per i modi e gli atteggiamenti tenuti nei suoi confronti. Mirco, ancora frastornato dall’incontro con la Arcuri, si schiera contro Mia e Francesca.
Grande Fratello 13: Michele eliminato
22:47 Chiusura del televoto. Michele deve lasciare immediatamente il gioco.
Modestina: Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Una forte emozione.
22:34 Un tenero videomessaggio dedicato a Mia da una delle sorelle sull’infanzia in taglia over.
Mia: Mettetevi in gioco. Finché non vedete il traguardo non vi fermate. Se ce l’ho fatta io ce la posson fare tutti.
22:26 Mia ha raccontato ai compagni d’avventura il proprio dramma col peso: ha perso 60 kg dopo aver toccato quota 140.
Mia: Son soddisfatta. Mi piglia un pò male farme la doccia davanti a tutti.
22:20 La marketta di Pio e Amedeo si manifesta col coro degli Ultras: dediche speciale ad Arcuri e Marcuzzi. Un antipasto prima di invadere la casa del Gf.
22:07 Attacco frontale di Greta verso Chicca e Greta. Troppa ostentazione di una bellezza innata? Ad Andrea, invece, non piace il suo atteggiamento identico con tutti. Si vuole riportare la discussione su un piano sessista alquanto medioevale. Chicca si fida solamente di Francesca. Giudizi negativi invece su Greta.
22:04 L’atteggiamento da gatta morta (riabilitata) ha acceso diverse discussioni tra i concorrenti.
Chicca: Non devo dimostrare niente. Non ho fatto nulla di male. Son socievole ed espensiva. Ho scherzato come tutti.
22:00 Da abile seduttrice, Chicca ha intrecciato diverse relazioni con tutti gli uomini della casa. Chi troppo vuole nulla stringe? I suoi giorni in casa saranno segnati dal destino?
Chicca: Son sempre stata me stessa. L’importante è avere delle emozioni senza prevaricare le altre persone.
21:56 La maggior parte degli abitanti della Casa vorrebbe fuori Modestina. Senza influenzare il televoto, per carità!
21:50 Primi litigi nel loft: Mirco si è scontrato ripetutamente con Mia; Angela, invece, si è scagliata contro Greta e Michele per le pulizie della casa. L’arrivo degli uomini ha rotto gli equilibri creandone nuovi.
21:36 L’incontro tanto sperato tra Mirco ed uno dei suoi miti assoluti:
Arcuri: Sei uno genuino, un puro. Devi concentrarti su una donna. Perdi credibilità agli occhi delle donne. Tu sei come un pomodoro. A chi non piace. E’ il frutto della terra.
21:34 Mirco legge i consigli della Arcuri e riceve in dono dei pomodori. Buttali via!
21:28 Questa settimana, Mirco ci ha provato con tutte le donne della casa ricevendo diversi due di picche. Greta è già un lontano ricordo?
Mirco: Non è vero, ci ho provato con unae basta. Erano tutte belle, mi son lasciato prendere un pò la mano. Non l’ho fatto per cattiveria.
21:26 Michele e Modestina l’uno contro l’altra al televoto. Samba ha imparato a nuotare grazie a Diletta. I fratelli Papillon si son dimostrati dei bravi maggiordomi.
21:22 Notizia della serata: Alessia Marcuzzi è felice… l’unica davanti a questo spettacolo tristissimo. Hanno rinchiuso Manuela Arcuri per le lezioni di seduzione a Mirco. Gli ultras de Le Iene, Pio e Amedeo, riscaldano i motori.
Grande Fratello 13 puntata 17 marzo 2014: anticipazioni
Stasera, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la terza puntata del Grande Fratello 13. Superospiti d’eccezione i comici Pio e Amedeo, pronti a fare un’incursione nella Casa con loro celebri cori da stadio. Momento cult del nuovo appuntamento col reality Mediaset la prima eliminazione: chi tra Michele e Modestina sarà costretto ad abbandonare la casa?
Si preannunciano sviluppi interessanti della prima settimana con i ragazzi e le ragazze riuniti nella Casa. Primi approcci amorosi, discussioni e nuove alleanze. Imperdibili le immagini del “Toga party” organizzato per i 18 inquilini del loft più spiato d’Italia. Nel corso della puntata si sposterà la lente di ingrandimento su una delle concorrenti, Mia, e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora “segreto”; Manuela Arcuri, opinionista di questa edizione, sarà la protagonista di una lezione di seduzione per Mirko. Riuscirà nell’ardua impresa di renderlo un perfetto gentiluomo di città? Su Tvblog, il consueto liveblogging.