Grande Fratello 13: le prime immagini della casa e dello studio con Alessia Marcuzzi a Verissimo
La gallery con le foto della casa e dello studio.
Oggi, durante la puntata odierna di Verissimo, il contenitore pomeridiano del sabato condotto da Silvia Toffanin, sono state mostrate in anteprima le prime immagini del nuovo studio e della nuova casa del Grande Fratello, il reality show più famoso e longevo della tv italiana che lunedì prossimo darà il via alla tredicesima stagione.
Silvia Toffanin si è collegata direttamente con Alessia Marcuzzi, la conduttrice che sarà la padrona di casa del GF per l’ottava edizione consecutiva.
La Marcuzzi ha fatto gli onori di casa (“L’abbiamo ricostruita, ce l’abbiamo fatta. E abbiamo uno studio tutto nuovo!”), mostrando le novità dello studio che balzano immediatamente all’occhio. La novità che la conduttrice ha voluto far notare subito riguarda le prime file: le poltroncine, infatti, sono state poste ad un livello molto più basso rispetto al palco e la conduttrice non ha nascosto il timore che qualcuno sbirci dove non è permesso sbirciare.
Queste sono state le sue dichiarazioni precise a riguardo:
E’ la prima volta che si vede lo studio. Ma guarda cosa ha fatto la scenografa quest’anno? Guarda dove ha messo le prime file? Io non rinuncio alle mie minigonne, eh! Io le minigonne le devo mettere per forza, quindi devo sequestrare tutti i telefonini e tutte le macchine fotografiche.
Evidentemente, dopo due calendari, decine di “scapezzolamenti” (tutti ovviamente casuali) e migliaia di selfie in costume da bagno, Alessia Marcuzzi ha riscoperto, di colpo, la pudicizia! Durante l’intervista a Le Invasioni Barbariche, però, la conduttrice romana ha già fatto sapere di aver già pensato alle eventuali contromisure.
Alessia Marcuzzi, successivamente, ha mostrato la lunga passerella (“Sembra di stare sul palco di una rock star!”), ha accennato velocemente a tutte le novità “tecnologiche” dello studio e ha mostrato la postazione dei due opinionisti di quest’anno: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.
Il collegamento si è chiuso anche con alcune immagini dell’interno della casa che abbiamo racchiuso in una gallery.