Grande Fratello 12: seconda puntata con la Mussolini, i Soliti Idioti e 2 nuovi concorrenti, Enrica e Mirko
Anticipazioni della seconda puntata di Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi. Ospiti Francesco Mandelli, Alessandra Mussolini e Fabrizio Biggio
Dopo il kickoff vincente della scorsa settimana, torna domani sera lunedì 31 ottobre alle 21:10 su Canale 5 il Grande Fratello 12 condotto per il settimo anno da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In questa edizione lunghissima non mancheranno nuovi ingressi e anche domani saranno 2 i nuovi concorrenti (Enrica e Mirko) che tenteranno di varcare la celebre Porta Rossa di Cinecittà.
Non sarà però semplice riuscire a far parte della rosa degli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti entrambi dovranno eseguire dei compiti forniti dal GF, in particolare uno dovrà scegliere tra coloro che già sono in Casa, due concorrenti da mandare nel rinnovato Tugurio.
In questa puntata tre ospiti davvero d’eccezione: forse per la prima volta un’onorevole interverrà in un reality show. Si tratta della sempre polemica Alessandra Mussolini che interverrà in studio per criticare pesantemente Claudia Letizia, la nota mamma appassionata di Burlesque. E così, dopo le sue feroci critiche fatte a Pomeriggio Cinque, si prevedono i fuochi d’artificio anche al Palastudio. Ma la Mussolini non sarà la sola: in occasione dell’uscita del film prodotto da Taodue, a portare scompiglio, divertimento e a creare situazioni davvero inattese, varcheranno le mura della Casa anche due personaggi anomali, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, noti ormai come I Soliti Idioti.
In puntata poi si parlerà del più corteggiato dalle donne della casa, il rugbysta tutto muscoli Rudolf, (ieri persino a Tv Talk dove sono parchi generalmente con commenti positivi sul GF la giornalista Erika Brenna lo ha definito “bello da paura“).
I concorrenti del Grande Fratello 12
E poi si tratterà dell’argomento della bisessualità di Gaia con il suo outing su Miss Lesbica, degli aneddoti di infanzia raccontati da Danilo e infine delle liti tra inquilini, in primis quella tra Filippo e Ilenia con l’appoggio di Chiara a quest’ultima.
Chiuderanno per la prima volta quest’anno le nomination che decreteranno i primi candidati ad essere esclusi la prossima settimana.
Grande Fratello 12: Rudolf, Filippo, Mario sotto la doccia