Home Grande Fratello Ferdinando Giordano eliminato dal Grande Fratello 12

Ferdinando Giordano eliminato dal Grande Fratello 12

L’ex concorrente del Grande Fratello 11, rientrato in gioco, viene eliminato al televoto.

pubblicato 27 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:00


Grande Fratello 12 – Le foto della 19° Puntata
Grande Fratello 12 - Le foto della 19° Puntata
Grande Fratello 12 - Le foto della 19° Puntata
Grande Fratello 12 - Le foto della 19° Puntata
Grande Fratello 12 - Le foto della 19° Puntata

Segui il live di TvBlog della 18° puntata del GF sulla nostra piattaforma

Ferdinando Giordano è stato eliminato dal Grande Fratello 12. L’avventura dell’ex concorrente, rientrato in gioco con l’infornata del reload (insieme a Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese) è durata appena tre settimane.

Non ha proprio fortuna, Giordano, con il reality: dato per favorito al Grande Fratello 11 (entrato con la storia strappalacrime del figlio del camorrista), era stato sconfitto sul filo di lana da Andrea Cocco.

C’è stato giusto il tempo di rivangare anche la vecchia storia d’amore con Angelica Livraghi, che proprio stasera aveva mandato una video-lettera all’ex (a guardalo bene, nelle sue reazioni, Giordano è apparso proprio “consapevole” del meccanismo, alla faccia della spontaneità che si presume dovrebbe far parte di un reality) e poi via, eliminato ben prima dell’atto finale, questa volta.

C’è anche un piccolo mistero sul web, relativamente a questa eliminazione: Chic o Choc l’aveva predetta fin da ieri, anticipando anche la lettera di Angelica. Una ventina di minuti prima dell’eliminazione, sulla bacheca Facebook di TvBlog, appariva uno spoiler che confermava. Naturalmente, non c’è alcun riscontro in merito, se non un fatto: Ferdinando Giordano è stato, effettivamente, eliminato.

Grande Fratello