Grande Fratello 12 – Armando Avellino
Armando Avellino è un concorrente del Grande Fratello 12
Armando Avellino è un nuovo concorrente del “Grande Fratello 12”. Nato il 13 febbraio 1986 a Catania, dove vice, ha 25 anni, è celibe e laureato in Architettura.
Alto 180 cm, pesa 72 chili, occhi azzurri e capelli biondi: Armando lavora come collaboratore di studi di design ed architettura, mentre nel tempio libero ama ascoltare la musica e giocare a tennis, anche se non rinnega la passione per le auto d’epoca. La sua vera passione, però, è il lavoro.
“Solo con la fatica si ottiene il successo personale”, non caso dice Armando, convinto che con l’impegno tutto sia possibile, tant’è che a differenza dei suoi coetanei non vuole andarsene da Catania, che ama, ma crede di poter migliorare la sua città attraverso il suo lavoro. Poco vicino al padre, Armando è legato alla mamma alla sorella Natalie, anche se non dimentica il nonno ebanista da cui ha ereditato la creatività.
Il suo look è vintage, cerca sempre di distinguersi dagli altri, fino ad essere autocritico e lunatico, oltre che puntare al meglio. Ama Kubrick (in particolare “Arancia Meccanica”) ed i libri di Stefano Benni. Partecipa al programma perchè è “Un vero salto nel buio” oltre che “un’opportunità per vincere”.
Armando Avellino-Grande Fratello 12
Armando Avellino – Grande Fratello 12