Grande Fratello 12 – anticipazioni undicesima puntata 2 gennaio 2012 – Proposta indecente per 2 concorrenti e nuovo meccanismo per l’immunità
Le anticipazioni di lunedì 2/1/2012 di Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi
Lunedì 2 gennaio 2012 andrà in onda su Canale 5 l’undicesima puntata di Grande Fratello 12, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Un anno nuovo all’insegna delle novità per il programma con variazioni nel regolamento delle immunità e delle ‘proposte indecenti’ per i concorrenti.
Anno nuovo, fase nuova. Il regolamento si farà più duro soprattutto per due concorrenti della Casa più spiata d’Italia che dovranno affrontare la “proposta indecente” del Grande Fratello sacrificando qualcosa (… o qualcuno). Non solo novità nelle regole del gioco ma anche nel modo di ottenere l’immunità per le nomination che inevitabilmente farà uscire dal letargo (e dall’ansia di essere eliminati) alcuni dei concorrenti fino ad ora mai entrati in lizza.
In nomination questa settimana sono in 5: uno tra Armando, Caterina, Amedeo, Franco o Vito dovrà lasciare la casa e i 250.000 euro in palio come montepremi finale.
La prova della settimana per il budget della spesa è culturale: i ragazzi hanno dovuto ricostruire con la plastilina e la creta le regioni italiane formando la nostra Penisola e dovranno rispondere a delle domande sulle caratteristiche delle varie città. La neo-entrata Monica Sirianni saprà se dopo la settimana di prova potrà restare definitivamente nella casa e chiuderanno come sempre le nuove nomination per decretare i candidati all’esclusione della prossima puntata.