Grande Fratello 12: nella quinta puntata del 21 novembre 3 nuovi concorrenti (uno di Avetrana), un confronto tra i due gruppi e un nuovo ambiente della casa
Le anticipazioni della quinta puntata di Grande Fratello prodotto da Endemol e condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5
Prosegue domani lunedì 21 novembre 2011 in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Nella quinta puntata di domani faranno il loro ingresso 3 nuovi concorrenti che probabilmente andranno a minare i già precari equilibri della Casa. Durante la serata, la conduttrice aprirà una busta rossa, come direbbe la d’Urso brutta brutta brutta, che potrebbe anche cambiare completamente questa edizione per alcuni degli inquilini di Cinecittà.
Aggiornamento
-
- : Gabriele Parpiglia poco fa a Domenica Cinque ha rivelato che uno dei concorrenti che entreranno si chiama
Vito
- e proviene da un luogo in questo ultimo anno tristemente noto, Avetrana.
Ci sarà poi un confronto tra i due gruppi del GF: Filippo contro Mirko D’Arpa, Leone Guicciardini, Rudolf Mernone, Amedeo Aterrano e Danilo Novelli. Nel corso di questo confronto per un inquilino della casa più spiata d’Italia ci sarà da ricordare un aneddoto del quale aveva parlato nei giorni scorsi: il salvataggio di un bambino che stava affogando.
A 29 giorni dall’inizio di questa edizione domani scopriremo un nuovo ambiente della casa dove i concorrenti potranno misurarsi con le loro emozioni. Inoltre la prova settimanale che vede i ragazzi cimentarsi con la console Kinect.
Dopo l’eliminazione tra Valeria, Mirko, Filippo, si celebreranno le nuove nomination che decreteranno i candidati all’uscita lunedì prossimo.