Grande Fratello 12 – anticipazioni dodicesima puntata 9 gennaio 2012: 6 nuovi ingressi nella casa e la scelta di Amedeo
L’anteprima di Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che domani vedrà l’ingresso di 6 nuovi concorrenti.
Domani, lunedì 9 gennaio 2012 in prima serata, andrà in onda la dodicesima puntata di Grande Fratello 12. Il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, come lo scorso anno a gennaio, darà il via ad un nuovo kick off: entreranno nella casa 6 nuovi concorrenti, 3 uomini e 3 donne (tra loro anche Daniel Mkongo?).
I sei nuovi gieffini verrano ‘prelevati’ in mezzo a tanti altri aspiranti che hanno partecipato in circa 30.000 ai provini e che popoleranno l’Arena sottostante la casa del GF. Il loro ingresso sarà seguito anche dagli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia che vedranno quindi con i loro occhi altri competitor al montepremi finale di 250.000 euro.
L’idea per domani è quella di realizzare una festa per celebrare il 2012 dopo quella della Befana come vi mostriamo nella gallery, ma per tutti non sarà così: dopo il sacrificio della settimana scorsa, sarà nuovamente Amedeo a essere messo di fronte ad una scelta che riguarda la sua fidanzata e della quale non aveva letto la lettera per salvare Chiara. Ci sarà un ripensamento?
La Befana al Grande Fratello 12
I nominati della settimana sono Martina, Yassine ed Amedeo: chi lascerà il gioco tramite il televoto del pubblico a casa?
Non mancherà la prova settimanale per racimolare il budget necessario alla spesa e chiuderanno come sempre le nomination che decreteranno chi sarà candidato all’eliminazione la prossima settimana.