Grande Fratello 11 – Un cast in corso d’opera ricordando Pietro Taricone
Partirà con sedici concorrenti, il Grande Fratello 11, e non mancherà di ricordare Pietro Taricone – recentemente scomparso, come ricorderete -, ma Alessia Marcuzzi non manca di precisare che sarà un ricordo composto.Al di là di questo omaggio, che appariva abbastanza scontato e prevedibile, ecco che la conduttrice dà alcune anticipazioni, alla rivista Chi, a
Partirà con sedici concorrenti, il Grande Fratello 11, e non mancherà di ricordare Pietro Taricone – recentemente scomparso, come ricorderete -, ma Alessia Marcuzzi non manca di precisare che sarà un ricordo composto.
Al di là di questo omaggio, che appariva abbastanza scontato e prevedibile, ecco che la conduttrice dà alcune anticipazioni, alla rivista Chi, a proposito del cast. Un cast che definisce variabile. Infatti
i provini andranno avanti anche nelle prossime settimane. Ci saranno ragazze bellissime e ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno, e concorrenti scelti all’ultimo.
Dopo i primi rumors di cui abbiamo dato conto, dopo le prime anticipazioni (inclusa quella sulla data di partenza, il 18 ottobre), arriva questa dichiarazione che fa tremare i polsi a un commentatore di ormai sei edizioni del reality. Perché?
Be’, perché il pensiero di una ridda di concorrenti che mulinano uno dopo l’altro all’interno della casa fa pensare, tanto per cominciare, che il cast non sia molto forte.
Perché questo significa che si inseguiranno nomi e volti di personaggi che bruceranno le loro occasioni di fama in meno di quindici minuti (a voler essere generosi, quindici giorni), e che le dinamiche da seguire saranno, verosimilmente, più caduche e di conseguenza decisamente meno appetibili nell’ottica di una narrazione da reality a lungo termine.