Grande Fratello 11: tra i concorrenti, il figlio di hippy David, la congolese Norma e Cocco e Clivio
Arrivano nuove indiscrezioni circa i concorrenti di Grande Fratello 11, che prenderà il via lunedì 18 ottobre alle 21:10 su Canale 5 e sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Nella foto di copertina potete vedere la piantina della Casa più spiata d’Italia pubblicata in anteprima dal settimanale “Visto”.Update: sul quotidiano Libero cartaceo e online, Alessandra
Arrivano nuove indiscrezioni circa i concorrenti di Grande Fratello 11, che prenderà il via lunedì 18 ottobre alle 21:10 su Canale 5 e sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Nella foto di copertina potete vedere la piantina della Casa più spiata d’Italia pubblicata in anteprima dal settimanale “Visto”.
Update: sul quotidiano Libero cartaceo e online, Alessandra Menzani ha anticipato altri 2 concorrenti. Il primo si chiama David Lyoen, 26enne; ha vissuto tra Bari e Parigi, conosce cinque lingue ed ama viaggiare, una passione che gli ha trasmesso la madre. David è single e i suoi genitori, ex hippy, sono separati. In più, è prevista la presenza di una ragazza congolese di colore, della quale per ora si conosce solo il nome, Norma.
E’ confermata, anche se l’ufficialità verrà data domani sabato nella conferenza stampa che seguiremo in diretta per voi, il figlio di un boss dei Casalesi oltre al Cavaliere di Malta.
Oltre a lui, ci saranno sicuramente altri due concorrenti. Si tratta di Cocco (pare il famoso sosia di Keanu Reeves che di conseguenza non è come si era detto Ivano Marino) e Clivio.
Inoltre una curiosità sfiziosa che vi anticipiamo solo noi: pare che durante la prima puntata Francesco Facchinetti sarà ‘chiuso nel camerino’ di Alessia per tutto il tempo. Non dovrebbe essere annunciato nè comparire in studio forse anche per un’esclusiva che ha con la Rai, però sarà al fianco della sua innamorata per tutto il kickoff di GF11.