Grande Fratello 11: Rosy Maggiulli lascia la Casa
Rosy Maggiulli, la maggiorata di Parma entrata da appena una settimana nella Casa, ha abbandonato di sua spontanea volontà il Grande Fratello 11. La ragazza ha ammesso di non riuscire a reggere l’isolamento imposto dal reality: “Tutta la mia vita fuori mi manca troppo“.Il suo atteggiamento non era piaciuto a molti, perizomi vertiginosi, tette in
Rosy Maggiulli, la maggiorata di Parma entrata da appena una settimana nella Casa, ha abbandonato di sua spontanea volontà il Grande Fratello 11. La ragazza ha ammesso di non riuscire a reggere l’isolamento imposto dal reality: “Tutta la mia vita fuori mi manca troppo“.
Il suo atteggiamento non era piaciuto a molti, perizomi vertiginosi, tette in vista, ma nessuna interazione (nemmeno carnale) con gli altri nonostante fosse stata mandata lì proprio per quello. Svogliata, svagata ha prima cercato goffamente di auto-nominarsi. La Marcuzzi le ha ricordato che il regolamento non lo permette e le ha detto che poteva uscire, se voleva.
L’emergenza sembrava rientrata, poi al momento dell’annuncio dei tre nominati (Rosy ne faceva parte insieme a Biagio e Olivia) la conduttrice ha invitato nuovamente la concorrente a decidere se uscire ora o meno. Il rischio era quello di dover annullare un altro televoto se Rosy fosse fuggita via durante la settimana. A quel punto, colpo di scena, senza colpo ferire la ragazza ha chiesto di uscire subito nonostante la reazione sconcertata (ma non molto particolarmente dispiaciuta) degli altri concorrenti.
Fine della storia. Servirà questa ennesima lezione a convincere gli autori del GF ad affidarsi a personaggi che non siano costantemente al di sotto della mediocrità?
Rosy Maggiulli – Le foto