Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz eliminata
QUI IL RESOCONTO DELLA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 11Grande Fratello 11 – Fotogallery ventiquattresima puntata Questa sera, nella ventiquattresima puntata di Grande Fratello 11, è stata eliminata Rajae Bezzaz. In ballottaggio con Emanuele Pagano, il pubblico ha preferito salvare quest’ultimo forse per vedere il prosieguo della sua storia con la bella Rosa Baiano. Rajae,
QUI IL RESOCONTO DELLA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 11
Grande Fratello 11 – Fotogallery ventiquattresima puntata
Questa sera, nella ventiquattresima puntata di Grande Fratello 11, è stata eliminata Rajae Bezzaz. In ballottaggio con Emanuele Pagano, il pubblico ha preferito salvare quest’ultimo forse per vedere il prosieguo della sua storia con la bella Rosa Baiano. Rajae, nata a Tripoli in Libia ma residente a Bologna, è rimasta nella casa più spiata d’Italia per poco più di un mese. In queste settimane non si è messa particolarmente in mostra se non per alcune liti e per la sua amicizia (o forse qualcosa di più?) con Biagio D’Anelli.
Proprio nell’intervista che abbiamo realizzato la scorsa settimana con quest’ultimo, l’ex inquilino ha tenuto a precisare che con lei non c’è stato niente di una semplice amicizia. Questo nonostante la sua ormai ex fidanzata Simona Salvemini la pensasse diversamente.
Questa sera Rajae, metà marocchina e metà italiana ma lei ha detto di sentirsi cittadina del mondo, ha incontrato anche se solo dietro ad un vetro la mamma. Venuta direttamente dal marocco, Jamina che non aveva accettato di buon grado la partecipazione della figlia al programma, l’ha confortata dicendo che è fiera di lei ricordandole però di non dimenticare la religione.
Rajae Bezzaz lascia la casa del Grande Fratello con il 55%.
Rajae Bezzaz – I concorrenti del Grande Fratello 11
Grande Fratello 11 – Fotogallery 24esima puntata del 28 marzo 2011