Grande Fratello 11: foto e storia dell’ex operaio Gigolò
Tra i concorrenti del Grande Fratello 11 di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore, ne manca ancora uno forse il più atteso, il famoso gigolò. Di lui non si conosce l’identità, non si sa neppure che faccia abbia, è stato mostrato un filmato opportunamente censurato nel nome durante la conferenza stampa di sabato e
Tra i concorrenti del Grande Fratello 11 di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore, ne manca ancora uno forse il più atteso, il famoso gigolò. Di lui non si conosce l’identità, non si sa neppure che faccia abbia, è stato mostrato un filmato opportunamente censurato nel nome durante la conferenza stampa di sabato e solo stasera si dovrebbe scoprire chi è questo ragazzo. Questo concorrente si aggiunge anche ad un ingresso particolare appena annunciato al Tg5 di un ragazzo che deve decidere se entrare avendo la moglie incinta. E va ad integrarsi con Andrea Cocco, Davide Clivio, Rosa Baiano, Francesca Giaccari, David Lyoen, Sheila Capodanno e Ferdinando Giordano.
Il gigolò del Gf11 è un uomo di 36 anni che ha fatto scelte difficili perchè la vita non gli ha regalato molto. Per 20 anni ha fatto l’operaio, 15 anni di turni di notte al telaio, molti straordinari per andare avanti e soprattutto, per dare una mano alla famiglia formata da un padre operaio come lui e una madre casalinga.
Ha perso quasi la vista e si è sottoposto a due trapianti di cornea ma, nonostante tutto, ha continuato a lavorare al telaio e a fare turni di notte. Un brutto giorno però la sua ditta ha chiuso e il ragazzo è stato messo in cassa integrazione.
Dopo anni di sacrifici, ha fatto una scelta estrema e deciso di cambiare vita, diventando un gigolò. Col tempo ha imparato a capire le donne che cercano la sua compagnia:
“Io sono di cosa hanno bisogno, vogliono solo amore ed io dò tutto a loro del mio. Il resto è secondario”
Oggi il ragazzo non rinnega la sua tormentata scelta ma non sa quanto durerà questa nella sua vita. Se si guarda allo specchio, non vede ancora un uomo felice, però non smette di credere ad un futuro diverso.
Il suo sogno resta quello di tornare a fare l’operaio.
Dopo il salto la fotogallery che abbiamo catturato per voi.