Grande Fratello 11: Ferdinando Giordano è il secondo classificato
Ferdinando Giordano è secondo al Grande Fratello 11. Il salernitano è stato sconfitto dal modello italo giapponese Andrea Cocco. Ferdinando era il vincitore annunciato (bastava vedere quante volte – sempre – era finito in testa alla classifica del preferito del pubblico) e anche durante la diretta televisiva il sito del quotidiano La Città di Salerno
Ferdinando Giordano è secondo al Grande Fratello 11. Il salernitano è stato sconfitto dal modello italo giapponese Andrea Cocco. Ferdinando era il vincitore annunciato (bastava vedere quante volte – sempre – era finito in testa alla classifica del preferito del pubblico) e anche durante la diretta televisiva il sito del quotidiano La Città di Salerno si era sbilanciato. La sconfitta di Ferdinando è stata sul filo di lana, 49% delle preferenze per lui, 51% per Andrea.
Verdetto assolutamente a sorpresa. Ferdinando, concorrente sui generis, difficilmente sopra le righe, garbato. Dopo qualche mese passato un po’ dietro le quinte, se si esclude la sua storia d’amore con Angelica Livraghi, ha definitivamente assunto il ruolo di leader carismatico del Grande Fratello, tutto sembrava indicare una sua vittoria, bookmaker compresi, ma il televoto ha sorpreso come raramente si era visto in passato.
Quale sarà (se ci sarà) il futuro nel mondo dello spettacolo di Ferdinando?