Grande Fratello 11: Erinela Bitri eliminata
Erinela Bitri, la commessa bolognese di origine albanese, è stata eliminata durante la diciottesima puntata del Grande Fratello 11. Meglio nota come “la fidanzata di Davide Baroncini” ha, di fatto, ricoperto questo ruolo. Il rapporto fra i due sembra un “vero amore”, con tutti i filtri che un reality impone.Schierandosi con Davide, per amore, Erinela
Erinela Bitri, la commessa bolognese di origine albanese, è stata eliminata durante la diciottesima puntata del Grande Fratello 11. Meglio nota come “la fidanzata di Davide Baroncini” ha, di fatto, ricoperto questo ruolo. Il rapporto fra i due sembra un “vero amore”, con tutti i filtri che un reality impone.
Schierandosi con Davide, per amore, Erinela è rimasta tagliata fuori dal resto del gruppo che difficilmente tollera il siciliano dopo oltre 100 giorni di convivenza. Al televoto era contrapposta a Biagio e Roberto, ma gli autori hanno scelto di creare una contrapposizione (inesistente) con Ferdinando, “salvando” subito i nuovi entrati e tirandola per le lunghe sulla sfida delle due coppie (Davide – Erinela vs Ferdinando – Angelica).
Sarà vera la storia fra Erinela e Davide? Per nostra fortuna difficilmente lo verremo a sapere una volta spente le telecamere.
Grande Fratello 11 – Doccia sexy per Erinela Bitri e Davide Baroncini