Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli eliminato
Con una eliminazione a sorpresa, il secondo escluso dalla casa del Grande Fratello 11 è Biagio D’Anelli.Stavolta l’ex fidanzato di Simona Salvemini del GF6 non ce l’ha fatta e il pubblico che era stato benevolo nei suoi confronti salvandolo contro Giordana, non gli ha consentito di rientrare nella casa dopo essere risultato il ‘prescelto’ dagli
Con una eliminazione a sorpresa, il secondo escluso dalla casa del Grande Fratello 11 è Biagio D’Anelli.
Stavolta l’ex fidanzato di Simona Salvemini del GF6 non ce l’ha fatta e il pubblico che era stato benevolo nei suoi confronti salvandolo contro Giordana, non gli ha consentito di rientrare nella casa dopo essere risultato il ‘prescelto’ dagli altri inquilini questa sera.
La nomination a sorpresa prevedeva infatti che fosse un uomo ad essere candidato all’eliminazione ed erano andati in ballottaggio (su scelta dei maschi della casa) sia Jimmy che Davide che lo stesso Biagio. Sono state però le ragazze a decidere e, mentre Rosa ha scelto logicamente Davide, sia Margherita che Rajae hanno optato per D’Anelli.
A quel punto è stato aperto un televoto per decidere se salvarlo o meno e stavolta il pubblico ha voluto che uscisse. Biagio e Giordana, i due forse più “inutili” della casa, lasciano il gioco questa sera.