Grande Fratello 11: Apre il Tugurio, gli uomini segregati
Il Grande Fratello 11 apre le porte del Tugurio. Troppi amori, troppi fidanzamenti con degli sviluppi che rischiano di diventare noiosi per i telespettatori ed ecco che entra in scena una parte della Casa che ancora non era stata mostrata: il Tugurio. Gli autori, senza seguire la logica che vedeva la stanza sporca e disadorna
Il Grande Fratello 11 apre le porte del Tugurio. Troppi amori, troppi fidanzamenti con degli sviluppi che rischiano di diventare noiosi per i telespettatori ed ecco che entra in scena una parte della Casa che ancora non era stata mostrata: il Tugurio. Gli autori, senza seguire la logica che vedeva la stanza sporca e disadorna come una “punizione”, hanno deciso di spedirci tutti i maschi separando le tante coppie formatesi.
I concorrenti sono stati richiamati all’improvviso e non hanno avuto nemmeno la possibilità di salutare gli altri coinquilini. Ora sono attesi dalle classiche mansioni degli abitanti del Tugurio: ripristinare un minimo di ordine, ripulire il tutto almeno in modo che l’ambiente risulti vivibile, anche se privo di tutti i comfort che caratterizzano la Casa.
La durata della permanenza nel tugurio non è stata ancora stabilita, per il Grande Fratello al momento è “a tempo indeterminato“, anche se è facile ipotizzare che almeno un weekend di tugurio prima della diretta di lunedì prossimo sarà inevitabile per Ferdinando, Davide, Giuliano e compagni.
Grande Fratello 11 – Uomini nel Tugurio
Grande Fratello 11 – Uomini nel Tugurio