Grande Fratello 10 – La dodicesima puntata. George Leonard eliminato con molta felicità del pubblico. George a Carmela: “Ti voglio sposare”. Alessia e Daniele in nomination
Sta per iniziare la dodicesima puntata del Grande Fratello 10. C’è ovviamente grande fermento per il ritorno di Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri, ma ce n’è ancor di più per le nomination. Chi sarà eliminato tra Daniele Santoianni, George Leonard, Sarah Nile e Cristina Pignataro? Il game che vi abbiamo proposto ieri vede proprio il
Sta per iniziare la dodicesima puntata del Grande Fratello 10. C’è ovviamente grande fermento per il ritorno di Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri, ma ce n’è ancor di più per le nomination. Chi sarà eliminato tra Daniele Santoianni, George Leonard, Sarah Nile e Cristina Pignataro? Il game che vi abbiamo proposto ieri vede proprio il “principe” George come favorito all’eliminazione, seguito, ma con parecchi voti di scarto, da Daniele.
Ore 21.17. Si inizia la diretta con alcune immagini della settimana e con la consueta entrata in studio di Alessia Marcuzzi, stasera di nero vestita e particolarmente scollacciata, per la gioia del pubblico maschile. Non manca il fido Alfonso Signorini, i cui interventi in quest’edizione sono meno buonisti e più interessanti rispetto alla scorsa. Settimana di fuoco all’insegna degli amori e dei litigi, dice la Marcuzzi. Protagonista della settimana è stato soprattutto Giorgio Ronchini, desiderato da molti. C’è stato anche un duro scontro tra Mauro Marin e Sarah Nile per la valigia della ragazza buttata in piscina da parte del veneto, i cui scherzi non mancano mai. Per i due potrebbero esserci conseguenze.
Ore 21.21. Il televoto per il preferito viene chiuso e parte un rvm con il riassunto della settimana. Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri sono in studio, dietro la grata, di ritorno dalla Spagna e pronti a tornare nella casa. Nel riassunto si vedono soprattutto immagini di George Leonard, della sua disperazione (vera o finta?) per la mancanza di Carmela e dei suoi tanti fastidiosissimi “punto“. In studio, Massimo ribadisce di voler vedere soffrire Veronica Ciardi, mentre Carmela critica Sarah per il suo avvicinamento a George durante l’assenza della fidanzatina.
Ore 21.33. E’ il momento di parlare della lite tra Mauro e Sarah. Qualcuno difende Mauro, il solito “burlone”, qualcun altro invece dà ragione a Sarah, ma la decisione spetterà ovviamente al Grande Fratello. Alfonso Signorini, pur criticando l’accaduto, consiglia ai ragazzi di lasciarsi andare di più e di non prendere tutto con serietà, come invece accade giornalmente in questa edizione del GF.
Ore 21.47. Si passa all’argomento Giorgio Ronchini. Carmen Andolina in settimana ha litigato pesantemente con Alessia Giovagnoli, sembrerebbe per gelosia proprio nei confronti di Giorgio, anche se Carmen nega. Non sono mancate urla isteriche…scene francamente pietose. Le due ragazze si scusano e ognuna spiega le proprie motivazioni, ammettendo di aver esagerato. Il più calmo, come al solito, è Giorgio. Signorini paragona le urla di Carmen al film L’esorcista.
Ore 21.57
. I quattro nominati vengono mandati nella stanza delle sorprese e devono quindi salutare i compagni di avventura. Qualcuno piange – compresa la solita Veronica Ciardi, per la sua amata Sarah -, qualcun altro sembra indifferente. Dopo aver isolato i quattro, Massimo e Carmela tornano in casa, anche se la ragazza non può riabbracciare il suo amato (?) George, che è tra i nominati. Il televoto in questo momento viene chiuso.
Ore 22.05. Ecco il risultato del televoto. Il primo concorrente a poter rientrare è Cristina Pignataro e per ora il nostro game è rispettato, visto che Cristina risulta proprio la meno votata. Pubblicità. Al rientro, si vede Carmela agitatissima per George. Pure Veronica è disperata, ma a queste scene siamo ormai abituati. Il secondo concorrente a poter rientrare in casa è proprio Sarah Nile…fortuna nostra.
Ore 22.20. Prima di dire l’eliminato definitivo, viene mostrato a Carmela un rvm su George e Sarah e sui “cedimenti” che il principe ha quasi avuto durante i primi giorni di lontananza della sua ragazza. Carmela non viene minimamente toccata dalle immagini e sembra non prendersela con George nonostante i suoi commenti sulle poppe (e non solo) di Sarah.
Ore 22.33. I ragazzi sono stati chiusi in camera, mentre Massimo Scattarella è rimasto in salotto per vedere per primo chi rientrerà: il suo amico George o il nemico Daniele. Massimo è sicuro che a rientrare sarà George, ma…chissà se il pubblico sarà stato della stessa opinione. George fa un’altra delle sue famose citazioni strampalate (cita Falcone stavolta) e poi ecco il verdetto: ad abbandonare la casa è George Leonard. Quando Daniele rientra in casa, trova Massimo che impreca per l’eliminazione e insulta indirettamente Daniele chiamandolo “il bell’addormentato”.
Ore 22.40. Ai due nemici viene mostrato un rvm sulla storia nata (e morta subito) tra Daniele e Veronica e alcuni commenti che i tre si sono scambiati in confessionale. Massimo assale verbalmente Daniele, che non riesce a difendersi. La discussione va avanti per parecchio, fino a quanto anche Carmela viene mandata in salotto e, non trovando George, scoppia in lacrime. In realtà George e Carmela si rivedranno tra poco perché, dice Alessia, il GF non è così crudele.
Ore 22.55. Alcuni ragazzi stanno ancora piangendo quando si torna a parlare della lite tra Sarah e Mauro. Ecco la decisione del GF: la violenza non è mai accettata, ma visto che gli schiaffi di Sarah sono già stati perdonati da Mauro, Sarah dovrà passare alcuni giorni della prossima settimana nel tugurio. Pubblicità.
Ore 23.05. Si torna in studio ed è il momento delle nomination. Questa settimana il primo della classifica di gradimento non dovrà nemmeno nominare i compagni. Il primo in classifica è ancora una volta Mauro Marin, unico salvo visto che gli altri sono tutti nominabili e dovranno votare per un uomo e una donna. Inizia Massimo, che vota Veronica Ciardi e Daniele Santoianni. Tocca poi a Sarah, che vota Carmela Gualtieri e Nicola Pappalepore.
Ore 23.11. Si torna a parlare del rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. In queste settimane, tra baci, abbracci, confidenze e coccole, il rapporto tra le due sembra ad un passo dall’essere molto più di una semplice amicizia. Massimo commenta: “E’ un’altra puntata della collezione dei videoclip di Veronica“. Lei risponde dandogli del pompato, del cattivo e del maligno.
Ore 23.22. Ripartono le nomination. Alberto Baiocco nomina Alessia Giovagnoli e Daniele Santoianni. Mara Adriani nomina Sarah Nile e Daniele Santoianni. Durante la pubblicità, Mauro Marin si è probabilmente arrabbiato con Sarah perché la ragazza ha detto che non è più interessata a lui, e sta imprecando. Ma proseguono le nomination: Giorgio nomina Alessia Giovagnoli e Nicola Pappolepore. Cristina Pignataro nomina Alessia Giovagnoli e Daniele Santoianni.
Ore 23.33. George Leonard è nell’arena in attesa di incontrare Carmela. La Marcuzzi fa andare la ragazza davanti allo schermo e le mostra George in arena che la aspetta. Lei non pare avere nemmeno la forza di correre da lui. Poi i due si incontrano e lui le dice tra le lacrime: “Amore, ti voglio sposare“. Carmela vuole uscire ad ogni costo, lui le chiede di rimanere dentro e vincere per entrambi. E poi giura sul figlio che penserà solo a lei. Ci sono commenti da fare o è meglio sorvolare?
Ore 23.42. Alessia nomina Maicol Berti e Carmen Andolina. Maicol nomina Alessia Giovagnoli e Daniele Santoianni. Nicola nomina Daniele Santoianni e Alessia Giovagnoli. Carmela nomina Daniele Santoianni e Sarah Nile.
Ore 23.49. Entra in studio George Leonard, eliminato addirittura col 59% dei voti. L’odiosissimo George fa il figo e l’esaltato all’ennesima potenza, tra i suoi “punto” e i suoi “l’importante è che se ne parli”. Mentre guarda i filmati fa cenni di approvazione per la sua persona, si piace, si guarda con ammirazione. Che personaggio… Ma Alfonso Signorini lo mette alle strette e fa al “principe” alcune domande dirette che fanno vedere la realtà così com’è: George ha raccontato una marea di bugie.
Ore 0.08. Veronica nomina Massimo Scattarella e Mara. Daniele vota Massimo Scattarella e Alessia Giovagnoli. Carmen vota Alessia Giovagnoli e Alberto Baiocco. Al televoto Alessia Giovagnoli e Daniele Santoianni.
Grande Fratello 10 – Dodicesima puntata, eliminato George Leonard