Grande Fratello 10 – George Leonard vuole tutelare la sua immagine
George Leonard, uscito dalla casa del Grande Fratello 10 è alle prese con i problemi della vita vera: portato in tribunale da Carla Giommi, la sua ormai ex compagna, l’ex concorrente del GF10 reagisce e afferma di avere tutte le intenzioni di continuare a vedere il figlio avuto proprio dalla Giommi.Il legale di Leonard parla
George Leonard, uscito dalla casa del Grande Fratello 10 è alle prese con i problemi della vita vera: portato in tribunale da Carla Giommi, la sua ormai ex compagna, l’ex concorrente del GF10 reagisce e afferma di avere tutte le intenzioni di continuare a vedere il figlio avuto proprio dalla Giommi.
Il legale di Leonard parla di
la grandissima campagna diffamatoria messa in atto nei suoi confronti’.
Il che, in Italia, è ormai una linea difensiva acclarata. Tant’è, il buon nome di George Leonard verrà in qualche modo tutelato legalmente: l’avvocato Maori, uno dei difensori di Raffaele Sollecito nel caso-Meredith, parla chiaramente del suo punto di vista e individua un preciso tentativo di demolire un personaggio pubblico.
Che dire, a commento dei fatti? Che quando si partecipa a un reality show è bene pensare anche alla vita vera oltre alle telecamere?
Forse suona come commento troppo moralista e troppo facile. Eppure sta nell’ordine naturale delle cose.
Quanto a tutto il resto, pare che ormai sia materia per avvocati e dunque non resta molto da aggiungere. Se non che l’intreccio fra la realtà e il reality lascia tracce evidenti: la realtà è una sola, fuori o dentro la casa del Grande Fratello che sia.