Grand Hotel, terza puntata 9 settembre 2015: riassunto e foto
Cosa è successo nella terza puntata di Grand Hotel su Raiuno? Il riassunto.
Grand Hotel, terza puntata
Il ricattatore che minacciava Marco Testa era Romeo, il riservato concierge del Grand Hotel. Ora che è stato ucciso, Marco e Donna Vittoria sperano di aver chiuso col passato. Pietro però è sempre più convinto che Marco nasconda qualcosa sulla scomparsa di sua sorella Caterina.
Intanto, al lussuoso albergo arriva il generale Falkenstein, con le due figlie, Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo – che è stato scarcerato grazie alla madre – e convince il padre ad annunciare il fidanzamento con il giovane Alibrandi.
Anita ha promesso a Donna Vittoria di dare il suo bambino a Olimpia, ma Rosa che ha scoperto tutto, vuole che si tenga lontana da suo figlio Angelo e la convince a trasferirsi a Vienna con un lavoro migliore. Ma Marco e Vittoria intervengono per evitarlo.
Nella baita di Romeo, Pietro trova una valigia appartenente a sua sorella Caterina. Mentre cerca indizi che possano aiutarlo a rintracciarla, qualcuno lo colpisce in testa facendolo svenire.
Alle mura del borgo la Polizia trova il cadavere di una ragazza; è un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro.
Al Grand Hotel, intanto, è arrivato David Morgernstern, caro amico di Adele che scatena la gelosia di Marco.
Jacopo cerca in tutti i modi di convincere Clara che il loro fidanzamento non ha futuro, ma la ragazza, affetta da isteria, diventa ancor più pericolosa quando scopre che tra Jacopo e sua sorella Mitzi sta nascendo un sentimento sincero. E infatti la pazza butta giù dalla finestra la sorella, che entra in coma.
La polizia, con l’aiuto di Pietro che ha svelato la sua vera identità, è certa che il serial killer stia per colpire ancora e anche che Caterina sia ancora viva.