Graham Elliot a Masterchef Italia
Il giudice di Masterchef U.S.A. ospite nella nona puntata di Masterchef Italia
Si tratta bene, quest’anno, Masterchef Italia, che propone come ospite per l’invention test nientemeno che Graham Elliot.
Il giudice stellato di Masterchef U.S.A. ha proposto tre portate fra cui scegliere: sashimi di ricciola con la mousse di avocado, bisque di mais dolce con marmellata di peperoni e crema di mascarpone al basilico o corn dog di astice con salsa al limone.
Wow, penso che mi guardo un po 'diverso ora rispetto a puntata di stasera! #Masterchefit @MasterChef_It pic.twitter.com/EDF71YHBPp
— GRAHAM ELLIOT (@grahamelliot) 16 Gennaio 2014
Elliot, collega di Bastianich nella versione americana del talent culinario, nonché in Junior Masterchef (parliamo sempre della versione americana, ovviamente), twitta a proposito della sua partecipazione al programma… e non può fare a meno di far notare quanto sia cambiato, nel frattempo. Perché, come raccontavamo su Gossipblog, ha perso 60 chili in 4 mesi.
Le tre portate che Elliot ha proposto, come sanno bene i fan di MasterChef U.S.A., sono state proposte dallo chef a Barack Obama come menù per i festeggiamenti del 49° compleanno del Presidente degli Stati Uniti.
La versione italiana del programma si regala, così, una dimensione internazionale (che coincide, fra l’altro, con una delle puntate migliori del programma, che finalmente, rodati alcuni meccanismi, sembra tornato ai livelli cui ci ha abituati in passato).