GP F1 Australia 2017 in diretta, come seguirlo su Rai e Sky
Primo weekend di gare per la Formula 1: parte il Mondiale 2017.
La F1 riaccende i motori e riparte dal GP d’Australia, in programma oggi, domenica 26 marzo, con diretta su Rai e Sky. Per il suo debutto, infatti, il Mondiale va in diretta sul canale dedicato pay del monopolista satellitare, lasciando alla Rai la replica in un più comodo orario pomeridiano. Vediamo la copertura del GP F1 Australia 2017 in tv.
GP F1 Australia su Sky
Copertura in diretta da Melbourne per Sky Sport F1 HD (canale 207), con circa 30 ore live tra prove libere, qualifiche, gara ma anche tanti studi, rubriche e approfondimenti dedicati.
La giornata di gare inizia alle 5.25 con Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD) e alle 7.00 spazio alla gara (in onda anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 10.30, alle 14 e alle 20 sul canale 207 e alle 13 su Sky Sport Mix HD). Telecronaca di Carlo Vanzini con Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero.
GP F1 Australia in Rai
Il GP F1 d’Australia non rientra nel pacchetto dei nove GP in diretta che la Rai trasmetterà in questo Mondiale 2017 (Bahrain, Montecarlo, Austria, Ungheria, Italia, Singapore, USA, Messico e Abu Dhabi); per questo esordio di stagione appuntamento alle 14.00 su Rai 1. In telecronaca Gianfranco Mazzoni, con il supporto di Ivan Capelli e dell’ingegner Giancarlo Bruno, dai box Ettore Giovannelli e Stella Bruno, che saranno affiancati da Giancarlo Fisichella e da Giorgio Piola.