Gossip Girl 6: anticipazioni sul finale e sul futuro dei personaggi
Gossip Girl: tutte le curiosità sulla sesta stagione e sul futuro dei personaggi (Chuck, Blair, Dan, Serena, Nate, Lily, Rufus).
6 Settembre 2012 13:59
Lunedì 8 ottobre andrà in onda in America la premiere della final season di Gossip Girl. I dieci episodi della sesta stagione della celebre serie The CW sono stati sviscerati dai produttori esecutivi Stephanie Savage e Sara Goordman e riportati da TvLine.
Chi non ha visto tutta la quinta stagione e chi teme gli spoiler come se fossero la peste non continui a leggere … ATTENZIONE SPOILER!
- Il futuro di “Chair”: Chuck e Blair hanno capito che vogliono stare insieme, ma devono prima di tutto scoprire cosa vogliono come singole persone. Non possono rischiare di mandare all’aria tutto nuovamente.
- Il futuro di “Dair”: la loro storia dovrebbe essere finita, ma non tutte le parti sono convinte che la loro relazione sia conclusa.
- Il futuro di Dan: Dan è andato in Italia con Georgina, ma tornerà in America e farà qualcosa che destabilizzerà l’Upper East Side; Dan affermerà il suo potere e si renderà conto che la sua forza potrebbe risiedere altrove; Dan sarà più dark e più deciso.
- Il nuovo amore di Serena (interpretato da Barry Watson): è adulto, paziente, molto comprensivo, con un forte senso dell’umorismo e, nonostante faccia parte del mondo di Serena, si è fatto da solo e ha esperienza nelle vita reale.
- Il tema della stagione: sarà centrale il concetto di maturità. I personaggi avranno a che fare con questioni completamente adulte e cercheranno di capire se vogliono diventare come i loro genitori.
- Il futuro di Nate: Nate sta cercando di dirigere The Spectator per conto suo senza avere il vincolo dei partner finanziari, ma si rende conto che è una missione molto complicata.
- Il futuro di Lily e Rufus: la coppia deve fare i conti con Bart Bass, che è un avversario molto temibile.
- L’amicizia tra Blair e Serena: sarà fondamentale anche in questa stagione e sarà trattata anche nell’ultima puntata.
- Graditi ritorni: si potrebbe rivedere qualche personaggio delle passate stagioni (Vanessa, Jenny ed Eric).
- L’identità di Gossip Girl: non è chiaro se sarà rivelata l’identità di Gossip Girl.